Visualizzazione Stampabile
-
The BIG 4
Chi c'era ieri dei nostri? Commenti?
Era il mio primo concerto metal dal vivo; I primi tre gruppi una vera delusione, sia a livello di performance che di resa audio, poi con i metallica si è ribaltata la situazione, impianto potentissimo e show della madonna. La prossima volta se suonano solo loro, dalle 4 a mezzanotte è meglio. James mi è sembrato molto in forma e cmq supportato da un grandissimo pubblico. Per quanto ne capisca io, è stato tutto una figata.
Un paio di caricamenti da cellulare belli sfocati :D
http://i54.tinypic.com/244v0oh.jpg
http://i55.tinypic.com/eirznl.jpg
-
Credevo che si trattasse di qualche nuovo motore a 4 cilindri....
Un nuovo big bore.....
:dry:
-
Io ho pensato ai gurppi MC :biggrin3:
-
Su TCP delle moto non frega un cazzo a nessuno :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Noto sempre di più....
:cry:
-
Meritavano solo i Metallica ?!?!? Davvero ?
-
Per James intendi Toselandia? che bazzo suona?:ph34r:
-
Mi è stato riferito che per i primi gruppi il setting dell'audio faceva pena, cosi come il posto che ospitava il concerto e l'organizzazione.
Certo che fare un setting approssimativo e scarso di fronte a quei gruppi ci ha fatto fare la solita figura di m.
Anthrax Megadeth e Slayer hanno scritto la storia e specialmente i Megadeth con quel setting...ho visto i video...non si sente la voce, non si sente la batteria, quando la chitarra va in solo si sente solo lei e non tutto il resto, probabilmente i Metallica hanno fatto cambiare i parametri e sono gli unici che si sentono dignitosamente.
Sono dell'idea che sia stato un sacrilegio, l'organizzazione ha mirato al guadagno senza sbattersi ed ha affossato dei gruppi storici, non aggiungo altro...sarebbe come invitare la moto gp a monza e fornirgli dei treni di gomme stradali e imporli di mettere degli scarichi di serie con il limitatore a 7000 giri....Non concepisco certe cose
-
Citazione:
Tokugawa
Mi è stato riferito che per i primi gruppi il setting dell'audio faceva pena, cosi come il posto che ospitava il concerto e l'organizzazione.
Certo che fare un setting approssimativo e scarso di fronte a quei gruppi ci ha fatto fare la solita figura di m.
Anthrax Megadeth e Slayer hanno scritto la storia e specialmente i Megadeth con quel setting...ho visto i video...non si sente la voce, non si sente la batteria, quando la chitarra va in solo si sente solo lei e non tutto il resto, probabilmente i Metallica hanno fatto cambiare i parametri e sono gli unici che si sentono dignitosamente.
Sono dell'idea che sia stato un sacrilegio, l'organizzazione ha mirato al guadagno senza sbattersi ed ha affossato dei gruppi storici, non aggiungo altro...sarebbe come invitare la moto gp a monza e fornirgli dei treni di gomme stradali e imporli di mettere degli scarichi di serie con il limitatore a 7000 giri....Non concepisco certe cose
bella merda infatti
-
Citazione:
n0x
si, ma da mò ....:biggrin3: