Visualizzazione Stampabile
-
SIRMIONE.....
Chiedo agli esperti o a quelli della zona.
Come da titolo, a breve sarò a Sirmione per un w.e. lungo con consorte.
Qualcuno mi indica qualche posto giusto dove andare a mangiare?
Naturalmente niente di turistico tipo quelli dove vanno i crucchi!
Ringrazio tutti quelli che mi volessero dare suggerimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Chiedo agli esperti o a quelli della zona.
Come da titolo, a breve sarò a Sirmione per un w.e. lungo con consorte.
Qualcuno mi indica qualche posto giusto dove andare a mangiare?
Naturalmente niente di turistico tipo quelli dove vanno i crucchi!
Ringrazio tutti quelli che mi volessero dare suggerimenti.
Nessuno che da consigli?? :blink::blink:
Io ti consiglierei di andare a Valeggio sul Mincio, paesetto molto bello e con buoni risto/trattorie, ma è a una 30na di km da Sirmione......
-
Citazione:
rez
Nessuno che da consigli?? :blink::blink:
Io ti consiglierei di andare a Valeggio sul Mincio, paesetto molto bello e con buoni risto/trattorie, ma è a una 30na di km da Sirmione......
Quoto! Potresti andare a sirmione, alle terme di giorno.. Poi la sera, una cena e passeggiata romantica a Borghetto di Valeggio sul Mincio!
Saranno 30km ma ne vale la pena!
-
C'era un ristorantino alla sx del semaforo dell'incrocio a"T" per entrare a sirmione....mizzica....c'abbiamo mangiato benissimo in un'atmosfera particolare ma era anni fa...mi sfugge il nome.
-
Citazione:
andrellino
Quoto! Potresti andare a sirmione, alle terme di giorno.. Poi la sera, una cena e passeggiata romantica a Borghetto di Valeggio sul Mincio!
Saranno 30km ma ne vale la pena!
Confermo!!!
-
borghetto merita davvero, ti consiglio un ristorantino dove il pesce è favoloso, "al porticciolo" mi pare si chiami cosi, oppure quello che ti dicono sopra sull'incrocio che ora è una rotonda mi pare si chiami Foresta o qualcosa del genere! c'è anche una bella spiaggetta se ti interessa è indicata poco ma se chiedi ti sanno indicare, si chiama Brema
-
Grazie a tutti, ma a Borghetto di Valeggio ci sono stato lo scorso anno per un intero w.e.
Mi ci ha mandato il buon Gigi (Muttley) esperto della zona.
Mi ha segnalato il ristorante "sapori diversi"......ANDATECIIIII!
Ma allora su Sirmione e dintorni?
-
direttamente dal traghetto x la sardegna ....ti mando a Castellaro Lagusello, bellissimo paesino non molto lontano da sirmione ....li ci sono un paio di ristoranti...io ti mando a 'la pesa'. A sirmione poi non farti mancare il giretto in barca ...sei sui 30 euro pero' ne vale la pena, il giro si prende da fuori le mura sulla dx. Se mi viene in mente altro ti aggiorno.
-
muttleyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Per mangiare a Sirmione mi sa che è meglio che dai una lucidata alla carta di credito