Visualizzazione Stampabile
-
dov'è il mio messaggio?
Mi capita spesso,dopo aver inserito un mio intervento in una discussione,di ritornarvici magari dopo mezza giornata o più e constatare che la discussione ha avuto un discreto successo e numero di interventi;
altrettanto spesso però mi capita di non ricordarmi il numero progressivo del mio messaggio o la pagina nella quale l'ho inserito.
Secondo me non sarebbe una cattiva idea se in qualche modo il mio "pannello utente" tenesse "a mente" la pagina del mio intervento in modo tale da leggere i messaggi della discussione successivi al mio e riprendere quindi la discussione da dove l'avevo lasciata!
Saluti! Ciau :coool:
-
se clicchi sul numero di risposte ti da il tuoi messaggi con una piccola anteprima....così puoi andare li direttamente :wink_:
-
puoi cliccare su - pannello utente - oppure vai nel tuo profilo e sotto mini statistiche clicca su - visualizza tutte le statistiche - poi clicchi su - trova tutte le discussioni iniziate da GAVE marco - :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...&starteronly=1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAVEmarco
Mi capita spesso,dopo aver inserito un mio intervento in una discussione,di ritornarvici magari dopo mezza giornata o più e constatare che la discussione ha avuto un discreto successo e numero di interventi;
altrettanto spesso però mi capita di non ricordarmi il numero progressivo del mio messaggio o la pagina nella quale l'ho inserito.
Secondo me non sarebbe una cattiva idea se in qualche modo il mio "pannello utente" tenesse "a mente" la pagina del mio intervento in modo tale da leggere i messaggi della discussione successivi al mio e riprendere quindi la discussione da dove l'avevo lasciata!
Saluti! Ciau :coool:
Infatti c'e' ... basta solo che, nel momento in cui tu accedi nuovamente al tuo thread, tu clicchi non a dx, dove c'e' l'ultima risposta , ma a lato del titolo dell'argomento stesso ( se ti posizioni sopra vedrai che ti visualizzera' un messaggio con scritto " vai al primo nuovo messaggio" ... :wink_:
-
Ok scusatemi,grazie del consiglio!
Si può chiudere questo suggerimento inutile :)