qualcuno del forum pensa di andare qualche giorata?io forse vado con amici che devono provare la pista x la prima volta!!ma devono decidere la data!!:wink_:
LA DATA DECISA E' IL 4 AGOSTO!!! chi c'e'?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno del forum pensa di andare qualche giorata?io forse vado con amici che devono provare la pista x la prima volta!!ma devono decidere la data!!:wink_:
LA DATA DECISA E' IL 4 AGOSTO!!! chi c'e'?
il 18 con il katta
al 90% faccio il 30-7 corso di guida e l'1-8 mezza giornata ..!!:w00t::w00t:
:w00t::w00t:correzione non l'1.8 ma il 31-7..!!!
io spero di fare una mezza o ancora meglio un serale.
torta anche io al 90% sono ad Adria il 30 per il corso.....per curiosità quanto hanno chiesto a te ???
ciao.. D74:w00t::w00t: allora io avevo letto sul sito circa 2 settimane fa che i corsi del 30-31 luglio li facevano pagare 200 euro come ad agosto normalmente..,il corso costa 250 euro.., ma non riesco piu a trovare quella pagina li ..:cry::cry:,
mentre invece per tutto il mese di Agosto mezza giornata in pista costa 90 euro la giornata intera 160 euro..!!
I costi sono interessanti,peccato sia una pista che non mi e' mai piaciuta.Complice anche la distanza e il caldo afoso e insopportabile di questo periodo,credo puntero' su piste piu' vicine.
il 18 in teoria con lucabi e altri 2-3 compari
di cui uno novellino novellino con una RSV4 APRC Alitalia che luca conosce molto bene....si crede tutto lui perchè ha una megamoto da fighetto e tutte le volte ci tocca portarcelo appresso per insegnargli un pò....non piega manco se lo paghi.......