Visualizzazione Stampabile
-
Acceleratore Duro
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Da quasi un mese sono un felice possesore della street e ho notato che la manopola del gas è un pò dura (o ha un forte ritorno) e in autostrada o comunque nei viaggi un pò più lunghi dal casa/lavoro mi ritrovo la mano un pò affaticata, stasera ho provato a spruzzare i classici spray lubrificanti dalla manopola e all'interno del blocchetto dell'acceleratore ma con scarsi risultati.
Potete darmi qualche consiglio o devo farci solo l'abitudine?:rolleyes:
Grazie :wink_:
-
purtroppo se è così dall'inizio credo che rimarrà così.. magari prova a passare in conce e far notare questo problema...
io la mia manopola non la sento così "dura"
-
il mio è morbido quanto basta.
magari prova a vedere come è passato il filo, se fa curve troppo strette o se c'è qualcosa che lo schiaccia..
-
Sicuramente non è un problema ma sarà l'abitudine ad avere lo scorrimento dell'acceleratore più morbido... Mi chiedevo se c'era una regolazione da qualche parte, magare regolare il ritorno meno invasivo. Controllerò il giro che fà il cavo.
Grazie per ler risp ;)
-
mi viene da dire beato te.. io ho il gas che troppo spesso diventa troppo morbido aumentando il gioco iniziale prima di prendere gas..... finisce che lo apro sempre a stecca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3rr3
mi viene da dire beato te.. io ho il gas che troppo spesso diventa troppo morbido aumentando il gioco iniziale prima di prendere gas..... finisce che lo apro sempre a stecca....
Mi sembra un po' una scusa:rolleyes:
-
Anch'io ho questo problema specie quando riprendo la moto a fine inverno.....è questione di abituare il polso el a mano....tra non molto continuando ad usare il gas...sentirai la manopola più morbida....Allenati e smanetta!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Poull
Mi sembra un po' una scusa:rolleyes:
ehehe la verità è che: esempio. la prendo dal tagliando.. l acceleratore è immediato senza gioco iniziale diretto preciso. Dopo una settimana che la uso.. si forma un gioco iniziale vuoto (che va leggermente peggiorando col tempo) e la sensibilità dell'acceleratore mi sembra diminuire, sembrando piu "molle" e questo mi porta ad aprire piu facilmente a stecca ( che poi la corsa dell'acceleratore della street mi pare un po troppo lunga)
:rolleyes:
-
Citazione:
3rr3
ehehe la verità è che: esempio. la prendo dal tagliando.. l acceleratore è immediato senza gioco iniziale diretto preciso. Dopo una settimana che la uso.. si forma un gioco iniziale vuoto (che va leggermente peggiorando col tempo) e la sensibilità dell'acceleratore mi sembra diminuire, sembrando piu "molle" e questo mi porta ad aprire piu facilmente a stecca ( che poi la corsa dell'acceleratore della street mi pare un po troppo lunga)
quoto!!:laugh2:
-
Citazione:
3rr3
Quoto:wink_: