Visualizzazione Stampabile
-
SPEED FOUR INSIDE CLUB 3
Ragazzi riapro qui....
ragazzi credo di aver capito dove possa risiedere il problema...
allora escludendo la pompa perche non ho trasudi ne niente comincio a pensare che ci possa essere un problema alla testata...ieri rimontando il termostato ho visto sulla parte sinistra una delle guarnizioni in plastica/gomma squagliata...
secondo voi potrebbe essere quello?
Samp mi fai sapere se monti scarico e filtro aperto e che mappa hai montato?
grazie
-
mappa 167 + tabella pcIII x scarico twobrothers + modifica al CO fatta a mano per portarlo intorno a 2.5
cmq non è la mappa defiitiva... strappa troppo ancora ogni tanto... devo trovare tempo x rifare a mano tutto il blocco da 800 giri a 4000 con gas da 0 a 7%
-
Che cacchio, all'improvviso ho il minimo bassissimo, anche a moto appena accesa e fredda. Suggerimenti?
-
regolalo con tuneecu :P
c'è la voce IDLE... dove puoi settare il numero di giri a seconda della temperatura... e la voce WARM UP x il riscaldamento del motore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
mappa 167 + tabella pcIII x scarico twobrothers + modifica al CO fatta a mano per portarlo intorno a 2.5
cmq non è la mappa defiitiva... strappa troppo ancora ogni tanto... devo trovare tempo x rifare a mano tutto il blocco da 800 giri a 4000 con gas da 0 a 7%
samp ti posso chiamare su un cell perche sta cosa della temperatura moto mi sta facendo impazzire...e non so come risolvere sempre se non disturbo
-
Citazione:
SaMp3i
regolalo con tuneecu :P
c'è la voce IDLE... dove puoi settare il numero di giri a seconda della temperatura... e la voce WARM UP x il riscaldamento del motore
Dici quindi che la nuova mappa potrebbe avermi cambiato i valori del minimo? Però, appena caricata, andava bene. Ci ho girato 15 minuti, poi ferma due ore, e poi sto problema al minimo. In compenso c'è qualche fucilatina in più anche attorno ai 4000 giri.
-
buza ma che mappa hai messo? ho visto sul sito tuneecu che ce ne sono un botto per la TT600
Citazione:
^BUZZ^
Che cacchio, all'improvviso ho il minimo bassissimo, anche a moto appena accesa e fredda. Suggerimenti?
buzz ma dopo il map loading hai resettato il TPS?
-
Citazione:
Smash82
buza ma che mappa hai messo? ho visto sul sito tuneecu che ce ne sono un botto per la TT600
buzz ma dopo il map loading hai resettato il TPS?
Ho montato la 10089 per scarichi aperti, prima avevo la 10091 sempre scarichi aperti messa dal conce ufficiale. Una è per arrow, l'altra generica. Niente RESET perché non mi compariva l'opzione, o meglio, c'era ma non selezionabile.
-
Citazione:
^BUZZ^
Ho montato la 10089 per scarichi aperti, prima avevo la 10091 sempre scarichi aperti messa dal conce ufficiale. Una è per arrow, l'altra generica. Niente RESET perché non mi compariva l'opzione, o meglio, c'era ma non selezionabile.
il reset andrebbe fatto sempre ogni volta che carichi una mappa da quello che sapevo...secondo me potrebbe essere quello...magari prova
@samp con la versione 1.97 del tuneecu la moto viene riconosciuta dal PC anche a motore acceso
-
Citazione:
Smash82
il reset andrebbe fatto sempre ogni volta che carichi una mappa da quello che sapevo...secondo me potrebbe essere quello...magari prova
@samp con la versione 1.97 del tuneecu la moto viene riconosciuta dal PC anche a motore acceso
Per ora non ho più il cavo, in settimana proverò. Oggi farò 90km comodi, speriamo bene.