Visualizzazione Stampabile
-
MIA MADRE HA IL CANCRO
E' troppo...
Mia mamma è ricoverata da una settimana e ieri mattina il medico lo ha detto chiaro a mio figlio e a me: neoplasia del pancreas con metastasi al fegato, inoperabile e non trattabile con chemio. Forse arriva ai sei mesi....ha 64 anni.
Non sa nulla: crede di avere problemi per un improvviso diabete e non le diremo nulla, sperando non capisca!
Sono disperata:
che tortura guardarla in viso e sapere...
rendersi conto che hai ancora tanto bisogno di lei...
non poterla sottrarre alle sofferenze future...
fingere, soprattutto fingere che non sia nulla di così preoccupante ed essere forte.
Scusate lo sfogo...scrivo e piango....
-
Non oso immaginare il dolore ... mi spiace tanto per te e per la tua mamma.
Un abbraccio.
-
Mia mamma 70 anni,mio padre 71 .....lei Alzhaimer,lui demenza senile .....un giorno......spero piu' tardi possibile......neanche mi riconosceranno.....io ho un carattere forte ma.......questa cosa mi distrugge:cry:
Coraggio Valena:sad:
-
hai tutta la mia comprensione,ho già vissuto due volte la tua angoscia,non servono parole ma sii forte,per tua mamma.
-
È la vita, é dura avolte .... ti auguro tanta forza .... :cry::wink_: ... anche per lei ...
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
mi spiace tanto... penso che ci siano poche parole .. anzi non ci siano parole per situazioni come queste! tieni duro e cerca di essere forte anche per lei oltre che per te e di starle vicino e di "prenderle" e di "darle" tutto il più possibile.
-
ti sono vicino...purtroppo capisco bene...siate forti
-
una tumore ha portato via mio padre a 57 anni, dopo quasi 2 anni di lotte estenuanti.
So cosa stai provando in questo momento.
Anche se adesso non le avete detto nulla, capirà tutto da sola... Statele solo molto vicino.
Purtroppo questo è il male del secolo.
-
Non devi scusarti per lo sfogo, è giusto e sano che ci sia. Anzi direi che devi sfogarti con qualcuno per poter essere forte.
Augurati che questo periodo lo trascorra il più serena possibile assieme al vostro amore.