Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi buonasera...
...un saluto a tutti...eccomi di ritorno...5 anni fa ho acquistato una Speed Triple 955i...è proprio vero che i vecchi amori non si dimenticano mai :wub: ...è per questo che stò cercando una belva simile...anche se sono molto tentato dal 1050cc ma non mi convince abbastanza...vedrò cosa offre il mercato e poi si decide...:triumphpride:
-
primo1111111 !!!!!!!!! ciao benvenuto
-
ciao!!! ma non hai nulla a che vedere con la brutale di casa mv vero? ho la speed 1050.... una bestia... non credo potrai commettere un errore comprandola.... accetto se cambi per una buell xb12 anche se è una filosofia diversa. ciao
-
ciao! prima di tutto complimenti per l'avatar...poi per la moto...cmq sì ho la brutale e un t-max ma la brutale e praticamente venduta...se dovessi decidere per la speed 1050cc la prenderei bianca su quello non ci piove...
-
ovvio io ce l' ho nera, ma bianca è più bella. comunque ho guidato anche la brutale e credimi che ti scorderai quel vuoto che si sente sotto a bassi giri.... se puoi la brutale non la vendere.... fatti fare una base in mogano, mettitela in salone e tra 15 anni la tiri fuori!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brutale
ciao! prima di tutto complimenti per l'avatar...poi per la moto...cmq sì ho la brutale e un t-max ma la brutale e praticamente venduta...se dovessi decidere per la speed 1050cc la prenderei bianca su quello non ci piove...
E allora buttati !!:w00t:
Benvenuto :wink_:
-
CIao e benvenuto____per la scelta fatti guidare dal cuore :wub:
Speed Rulez____:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andcar
comunque ho guidato anche la brutale e credimi che ti scorderai quel vuoto che si sente sotto a bassi giri.... se puoi la brutale non la vendere.... fatti fare una base in mogano, mettitela in salone e tra 15 anni la tiri fuori!!!
ricordo bene il tre cilindri credimi...il buco non esiste...altro pianeta ai bassi, agli alti...insomma soddisfa sempre...mentre con la brutty devi sempre tenere il gas a palla...far scorrere di brutto la moto...solo che in strada dove vai...meglio i bassi della triple!
-
-