Visualizzazione Stampabile
-
Motociclisti confusi
Ieri era la giornata del "fiocco rosso", una trovata per far sentire la voce dei motociclisti che dicono basta all'installazione e alla presenza di guard-rail poco sicuri in caso di impatto contro di essi.
Una bella iniziativa, che ha avuto tante adesioni da parte di svariati utenti delle 2 ruote.
Qualcuno si sta chiedendo come mai ho deciso di aprire questo post?
Perchè in una giornata dedicata alla sicurezza e dove tutti fanno foto commemorative di guard rail pericolosi, qualcuno con ancora il segno dell'impatto etc... mi sembra da incoerenti, ipocriti, nonchè estremi pirla, andare per strada e ad una manifestazione che urla alla sicurezza vestiti in magliettina, pantaloncini e scarpette...qualcuna persino si è fatta ritrarre con l'abbigliamento super-tecnico di canotta-short-ciabatte infradito, seduta sul sellino posteriore di una moto stradale...
Più sicurezza! mettiti anche l'asciugamani sulla schiena....
-
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....
-
ieri tornando per da un giro sulle Dolomiti, ne avro' incrociati a decine con pantaloncini e maglietta ...
mi venivano i brividi solo a guardarli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....
Soprattutto quando sei uno dei promotori di questa iniziativa...:sick::sick::sick::sick:
-
ieri un tizio sulla 50ina in pantaloncini e maglietta è volato al ritorno di un raduno xk per sorpassare un amico gli ha portato via il portatrga...
non vio dico quanto mi son gagato addosso io per lui, il tipo si è abraso un bel po cmq
-
Il motociclista italiano medio è perfettamente descritto dal termine inglese "poser", quindi niente di più normale che si annodi il fiocco rosso sulle infradito
-
come classico dell'itagliano...
-
ne parlavo ieri con il viper.... i motociclisti inglesi ad esempio anche per andare al bar si vestono di tutto punto.....
mi sento "straniero" ahahahah
io vado al lavoro esattamente come quando sono andato in pista al Tday.. (se piove ho l'abbigliamento tecnico in cordura e stivaletti antipioggia)
e mi cambio là.....
io alla mia pelle ci tengo....
-
vedessi quanti ne ho visti ieri sera in autostrada A11 a tornare da viareggio... anche con ombrelloni e sedie legati da un lato o penzolanti....
-
ieri ne ho incontrati a bizzeffe di "motociclisti" da spiaggia meno male che e' arrivato un bel temporale a placarli.. ridevo sotto il casco :coool: