Visualizzazione Stampabile
-
Storie a tre...
...sarà il gran caldo che mi strapazza gli ormoni e vicine di ombrellone assai procaci, sarà il bimbo piccolo che un pò toglie alla normale vita di coppia... ma ultimamente sono un pò "vigile" ... :tongue: e mi frullano episodi simpatici del passato...
Con una coppia di amici anni fa abbiamo passato una estate abbastanza particolare, della quale ho un ricordo molto bello. Al di la delle facili battute o stereotipi non è stato nulla di morboso, anzi, e la cosa come è nata ad certo punto si è fermata da sola, senza perdere l'amicizia, tutt'altro.
Mai capitata una cosa del genere a voi?
-
a te il caldo, e il bel cuxo visto a Sottomarina ti stanno dando alla testa... :tongue:
-
Cos' hai fatto con 2 amici?
Sii più chiaro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
a te il caldo, e il bel cuxo visto a Sottomarina ti stanno dando alla testa... :tongue:
Mi sa che hai ragione... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
boh non si capisce molto cosa avremmo dovuto fare?
-
Citazione:
andrellino
Non sono sicuro di volerlo sapere :cry:
-
Citazione:
andrellino
Sii più chiaro
vabbe', dai, un'esperienza omo , al giorno d'oggi............................
poi pare si sia messo d'accordo con la sua sessualita', e si dice che passi il tempo a filmare culi femminili sulle spiaggie di mezza italia :biggrin3:
-
Citazione:
flag
vabbe', dai, un'esperienza omo , al giorno d'oggi............................
poi pare si sia messo d'accordo con la sua sessualita', e si dice che passi il tempo a filmare culi femminili sulle spiaggie di mezza italia :biggrin3:
:risate2:
ecco fatto, segnato per la vita... :D
-
io con un'altra anguilla nel letto non mi ci metterei mai......non si sa mai che sbagli...
-
io se spantax non mette la foto del culo della vicina di ombrellone quasi quasi gli do un giallo :dry: :dry:
:laugh2:
E poi in PVT anche le foto della cosa a tre :D GH!