Visualizzazione Stampabile
-
DELUSO,MOLTO........
come ben sapete il 28 mi sposo,ho dato tutti gli inviti e ora sto avendo una sfilza di no da amici quelli ke fino a ieri reputavo "veri"..e ora per futili motivi mi stanno dicendo ke non possono venire
(capisco quelli che per lavoro staranno all estero e quelli ke hanno davvero seri problemi famigliari,e di salute..)ma non capisco quelli ke non possono avere le ferie quando sanno ke da 2 anni ci sara il matrimonio...ma poi vengo a sapere che andranno ad altri,e nemmeno quelli ke ancora devo capire il motivo...dicendomi: mhh,non lo so,mo vediamo....
sono deluso molto,quando io per loro ho fatto davvero di tutto per esserci ai loro di matrimoni...inizirò a fare una bella selezione....e nuove amicizie....scusatemi!
-
...meglio così...:wink_: non te laprendere, magari lo fanno anche per i soldini...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...meglio così...:wink_: non te laprendere, magari lo fanno anche per i soldini...
guarda lo accetto cmq se fosse un problema economico posso capirlo,ma non che inventano scuse inutili sarei piu contento se mi dicessero:PIERO SCUSAMI NON POSSO PERMETTERMELO PERCHE O PROBLEMI ECONOMICI,la verità l 'avrei accettata senza problemi
-
-
mi spiace Piè...però come dici tu questa è la volta buona per fare selezione ;)
-
Non prendertela , è il VOSTRO giorno giorno non guardare chi c'è chi non c'è , è la VOSTRA festa e crei la TUA famiglia ........ tanti auguri
-
Citazione:
The Dog
Questa è una scusa del cazzo:wink_:
2 AMICI non li guardano i soldi:wink_:
se il giorno che mi sposo un mio amico non viene motivandomi la sua assenza con il fatto che non ha soldi lo sputo in faccia:wink_:
non me ne frega un cazzo del suo regalo mi basta la sua presenza:wink_:
credo che la delusione di urash si dovuta a questo,poi magari ha sbagliato a considerare amici delle persone che non si meritano veramente la sua amicizia
-
la vita e una riserva di sorprese ...........non ci far caso :oook:
-
... non ti sposare più e risolvi il problema... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Questa è una scusa del cazzo:wink_:
2 AMICI non li guardano i soldi:wink_:
se il giorno che mi sposo un mio amico non viene motivandomi la sua assenza con il fatto che non ha soldi lo sputo in faccia:wink_:
non me ne frega un cazzo del suo regalo mi basta la sua presenza:wink_:
credo che la delusione di urash si dovuta a questo,poi magari ha sbagliato a considerare amici delle persone che non si meritano veramente la sua amicizia
quotone!!!