Visualizzazione Stampabile
-
Maniglione posteriore
Ciao a tutti.
Sto cercando in rete informazioni circa il prezzo del maniglione posteriore per la mia bonneville, ma non riesco a trovare niente.
Anche il sito Triumph è cambiato: una volta aveva il catalogo con tutti gli accessori, adesso mi propone solo il sissy bar della Thunderbird!
Su ebay ho trovato questo: secondo voi 155€ è un buon prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geps
Ciao a tutti.
Sto cercando in rete informazioni circa il prezzo del maniglione posteriore per la mia bonneville, ma non riesco a trovare niente.
Anche il sito Triumph è cambiato: una volta aveva il catalogo con tutti gli accessori, adesso mi propone solo il sissy bar della Thunderbird!
Su ebay ho trovato
questo: secondo voi 155€ è un buon prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!
Accessori originali Triumph | Triumph Motorcycles
http://i52.tinypic.com/21m4zko.jpg
-
224 euro per quel pezzetto di ferro cromato?:wacko:
-
Ah, bisogna usare per forza il configuratore?
Buono a sapersi :tongue:
Grazie!
Citazione:
Shining
224 euro per quel pezzetto di ferro cromato?:wacko:
già 155 mi sembrano troppe!
-
224 euro con maniglione e staffa sottosella cromata, se quella per qualche motivo ce l'hai già il solo maniglione originale costa sui 120 euro....controlla sul mercatino.
Esiste anche il portapacchi con annesso maniglione sia in versione originale che artigianale.
p.s. la staffa sottosella ad "U" è la stessa che supporta lo schienalino
-
Io la staffa ce l'ho, ma è nera, mentre il maniglione su ebay è disponibile solo cromato. Anche sul mercatino c'è solo cromato, e quello da 120 € credo sia andato :(
-
Citazione:
geps
Io la staffa ce l'ho, ma è nera, mentre il maniglione su ebay è disponibile solo cromato. Anche sul mercatino c'è solo cromato, e quello da 120 € credo sia andato :(
La maniglia ce l'ho doppia e potrei venderla ,pero' mi pare strano che tu abbia solo la u sottosella e poi nera
Ti faccio 2 domande
E' il pezzo originale triumph ? Ha i 4 fori filettati ?
-
Citazione:
immo...bile
La maniglia ce l'ho doppia e potrei venderla ,pero' mi pare strano che tu abbia solo la u sottosella e poi nera
Ti faccio 2 domande
E' il pezzo originale triumph ? Ha i 4 fori filettati ?
La moto l'ho presa usata e c'era già. Non saprei, probabilmente no, devo controllare: dove dovrebbe essere?
Forse non è la stessa U che serve per reggere il maniglione originale...
-
potrebbe essere quella che ha/aveva in vendita anche galli
-
Citazione:
doccerri
potrebbe essere quella che ha/aveva in vendita anche galli
Possibile. Adesso che ricordo il tizio che mi ha venduto la moto mi ha detto di aver preso tutto da Galli...