Visualizzazione Stampabile
-
Cerco cmpagni di viaggio
Ciao a tutti, apro questo post per trovare dei compagni per un viaggetto in Agosto, io e la mia ragazza siamo in ferie dal 13 fino al 28.
L'idea era o Livigno lago di Resia passo Resia, o Monaco Saint Tropez, o giro delle 5 terre...
Volontari...chi si unisce?
-
Ciao Pippo qst annuncio da scambisti motociclisti mi intriga peccato che debba lavorare ad agosto :cry:
-
io dovrei essere dalle parti di livigno in quel periodo. magari ci scappa qualche giro assieme. scendo dalla germania e mi faccio qualche giro attorno a landek (vicino insbruck).
-
Ottimo, non ho ancora deciso fare ma se andiamo a livingo magari ci becchiamo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Ciao Pippo qst annuncio da scambisti motociclisti mi intriga peccato che debba lavorare ad agosto :cry:
Peccato si...io non ne posso più già adesso di lavorare...caldoooo:sick:
-
Citazione:
pippo.jek
Ottimo, non ho ancora deciso fare ma se andiamo a livingo magari ci becchiamo....
Peccato si...io non ne posso più già adesso di lavorare...caldoooo:sick:
molto volentieri! certo che qua di gente che vuole girare non c'è mica la fila!
-
Citazione:
Tiger_Riccio
L' anno scorso ero da quelle parti (giro del Trentino) e quest' anno al massimo posso spingermi qui in Liguria x una settimana in casa gentilmente offertami...
Purtroppo le finanze sono quello che sono, ti posso assicurare che la voglia di girare cè e anche molta, ma volendo andare a settembre a Londra in moto devo risparmiare qualcosa ad agosto :wink_:
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Non è del tutto vero, di gente che gira ce ne' tanta, ma lo fanno tutti in solitaria...organizzare un giro con un po di gente, anche breve, è un impresa.
-
Citazione:
n0x
Non è del tutto vero, di gente che gira ce ne' tanta, ma lo fanno tutti in solitaria...organizzare un giro con un po di gente, anche breve, è un impresa.
Infatti, tra lavoro e tanti altri motivi alla fine concludere qualcosa è un po difficile,....almeno stasera sono riuscito a connettermi con tunECU :w00t: ora pero non so che mappa mettere...:dry:
Citazione:
Tiger_Riccio
Ottimo, se decidiamo x quel giro, credo di si..ci becchiamo:coool:
-
Citazione:
Apox
L' anno scorso ero da quelle parti (giro del Trentino) e quest' anno al massimo posso spingermi qui in Liguria x una settimana in casa gentilmente offertami...
Purtroppo le finanze sono quello che sono, ti posso assicurare che la voglia di girare cè e anche molta, ma volendo andare a settembre a Londra in moto devo risparmiare qualcosa ad agosto :wink_:
facciamo il bracco assieme? tanto lo devo fare appena scendo dalla cisa... devo arrivare oltre nizza il primo giorno...
-
tiger riccio, io parto con la mia zavorrina il 12 per la cinque terre, putroppo non posso seguirti in francia, ho dovuto ridimensionare il giro.
quoto nox, di gente che gira ce ne tanta e molti sono solitari, sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa!