Visualizzazione Stampabile

- 

Decat si? Decat no? 
		Ciao a tutti,

sto pensando seriamente di eliminare, con trapano e scalpello, il catalizzatore.

Mi rimangono un paio di dubbi.. Posto di rimappare a dovere dopo la modifica, come si comporta la moto ad altitudini elevate?

Quando faccio il lavoro, a collettori montati, devo togliere la sonda lambda o la tengo su e trapano?

Sono molto combattuto...

- 

se vuoi ti vendo il mio scarico con i collettori gia senza catalizzatore...fai prima, viene meglio e puoi tornare indietro. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tiger_Riccio  
se vuoi ti vendo il mio scarico con i collettori gia senza catalizzatore...fai prima, viene meglio e puoi tornare indietro. 

cosa hai montato , scarico completo ?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  cicorunner  
cosa hai montato , scarico completo ? 

si scarico completo Remus in acciaio, con foglio di omologazione. Però lo voglio vendere perchè mi servono soldi per i paramotore e il cupolino.
 http://img714.imageshack.us/img714/7861/z009l.jpg

Uploaded with ImageShack.us

- 

Citazione: 

C'è già un'ampia e dettagliata discussione a riguardo che usando la funzione cerca puoi a accedere. Comunque riassumendo, grandi miglioramenti prestazioni non ne ottieni. anzi a mio avviso considerato il rischio legale il gioco non vale la candela. Se proprio ti fanno prurito le mani decat e prova di persona i cambiamenti se ci sono o meno, nel frattempo procurati un collettore intonso. Inoltre per togliere il cat non serve togliere la sonda lambda

- 

Citazione: 

Hai PM :)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  HARRRRRRRRRR  
Hai PM :) 

visto e risposto.:coool:

se non ti interessa almeno dimmelo...

- 

Si non ho avuto tempo per risponderti, lo scarico non mi interessa, ce l'ho già! Grazie lo stesso 

- 

Alla fine ho rimosso cat, modificato lo snorkel dell'airbox (gia presente il filtro k&n) e rimappato con la mappa ad hoc di Indytiger1050 del forum tiger1050.com

Solo due parole: una bomba!

Da verificare pero' i consumi. On-off sparito, seghettamento pure.

- 

modificato lo snorkel significa che hai stappato anche il secondo condotto ?