Vi seguo da qualche tempo, non sono ancora cliente triumph ma sono molto attratto dalla tiger 800...ecco, sono qui perchè mi convinciate a rinunciare alla mia (eccezionale) vstrom
Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Vi seguo da qualche tempo, non sono ancora cliente triumph ma sono molto attratto dalla tiger 800...ecco, sono qui perchè mi convinciate a rinunciare alla mia (eccezionale) vstrom
Ciao a tutti.
Ciao ciao vai col tiger un'altra musica.......
Benvenuto.
V che????:wacko:
Ma non fare questi paragoni da eretico!!!!!!:laugh2:
E dobbiamo convincerti noi?
Penso non ci sia bisogno.
Fai la scelta più logica ed intelligente.:wink_:
Ciao. Buona moto la vstrom.....consuma poco e va bene....ha qualche problema di rumore all'avantreno...un po' bruttarella....e spigolosa...tutto sommato mi piace.....ma paragonarla alla Tiger.....mi sembra un po azzardato.
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao
Ciao!
benvenuto:biggrin3:
Ciao!
Almenochè non ti sei appena iscritto anche al forum suzukichepassione ed hai inviato lo stesso messaggio di la, direi che hai già scelto.
Comunque se dovessi basarmi sui soli dati analitici di qualità/prestazioni/prezzo/affidabilità io prenderei la vstrom, magari quella nuova che pare venuta benino..
Invece ho scelto la Tiger, e l'ho scelta XC, e l'ho fatto tre settimane fa. Perchè?
Perchè non è la "solita" perfetta Vstrom, e nemmeno la "solita" imperfetta F800GS.
E' un'altra cosa.
non le ho mai provate ma a livello estetico io preferisco la tiger 1000 a 1