Visualizzazione Stampabile
-
Cell perso
Allora la questione e semplice semplice 3 mesi fa ho spedito il mio cell sonyericsson v 800 in assistenza ancora in garanzia e ancora non e arrivato nulla...................Giustamente mi sono scucito le pa*** e sono andato a chiedere come mai questo ritardo e mi hanno risposto che il pacco dove c'era il mio cell č andato rubato:cry: :cry: :cry: e che stanno provvedendo a rimpiazzarli ma non mi ha detto con cosa
Adesso io voglio chiedere a voi se al posto del mio bellissimo cell mi danno una cagata che faccio????
io non ci voglio guadagnare nulla ma vorrei o un modello uguale al mio o cmq un modello che non me lo faccia rimpiangere e quindi con le stesse caratteristiche
sapete come funzionano queste cose??? e mai successo a qualcuno
-
Chi la pių grosso vince !!!
-
che palle..............................................
-
Mi sembra che sia un tuo diritto riavere il telefono dello stesso modello di quello che avevi mandato in garanzia e vedrai che sicuramente sara' cosi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Chi la pių grosso vince !!!
C'č lo piu grosso io di sicuro visto che e femmina:tongue:
-
manda una bella raccomandata di diffida
-
Citazione:
black bomber
manda una bella raccomandata di diffida
a chi??? e dove???
prima aspetto di vedere cosa mipropongono o parto in quarta e basta
-
Citazione:
Filomao
Mi sembra che sia un tuo diritto riavere il telefono dello stesso modello di quello che avevi mandato in garanzia e vedrai che sicuramente sara' cosi!
Quoto..... non penso che si sputtanino per un cell... vedrai che lo riavrai!;)
-
Citazione:
alexspeed
Quoto..... non penso che si sputtanino per un cell... vedrai che lo riavrai!;)
Riavere me lo fanno riavere sicuro
quello che mi chiedo io e cosa...........ho chiesto un po e ad alcuni hanno fatto scegliere un cell con le stesse caratteristiche ad altri ne hanno appioppato uno a piacere loro perche da quel che ho capito il cell me lo risarcisce il centro omnitel dove l'ho portato...............boh non lo so la gente dice sempre quello che vuole io voglio il cell uguale al mio o uno con le stesse caratteristiche non chiedo l'ultimo modello:mad:
-
Di solito rimandano lo stesso modello,secondo me puoi stare tranquillo.
A me addirittura l'hanno rotto quando l'ho mandato in garanzia,e me ne hanno ridato uno nuovo..era un nokia,ma la politica dovrebbe essere la stessa...