Visualizzazione Stampabile
-
rotelle ai piedi
Rrrrrrrrrrollerblade!:wink_:
Ierisera ho comperato un paio di rollerblade incoscente del fatto che magari non sia proprio una passeggiata utilizzarli, sono stato traviato da una amica che è già da qualche tempo che pratica sto “sport”…e ha fatto leva sulla mia mente permeabile (me la vorrei trom@@@e):biggrin3:
Per adesso riesco a stare in equilibrio e poco altro :dry:, ma conoscendomi mi punterò come un somaro finchè non avrò imparato un minimo….
Ci sono biker rotellati che praticano sto sport su questo forumme? E al pari gentil donzelle?:tongue:
Consigli?
Suggerimenti?
Offese?
Prese per il cuxso?
Si accetta tutto!!!!!!:ph34r:
:ph34r:
-
Ho smesso di usare i pattini in linea negli anni '70, di sicuro non erano come quelli di adesso, erano più derivati da quelli da ghiaccio, e faticosissimi da portare, però viaggiavano molto forte. Non mi pare fosse molto difficile andarci, quindi penso che con un po' di adattamento non avrai problemi. Buona fortuna con l'amica...
-
io ci andavo una decina di anni fa.. ormai facevo di tutto, saltini, "pieghe" etc.. fidati che in meno di 2 ore impari ;) è molto naturale come cosa
-
Ho usato i roller per anni, pigliati un paio di gomitiere e guantini, per le prime volte, togli subito il freno posteriore se l'hai, é la prima cosa che ti fa cadere, e se vuoi imparare velocemente vai tutte le sere un'oretta in un park liscio (supermarket sotterraneo ottimo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
io ci andavo una decina di anni fa.. ormai facevo di tutto, saltini, "pieghe" etc.. fidati che in meno di 2 ore impari ;) è molto naturale come cosa
beato te!!! io ho cominciato tardi e sono rimasto un cane...pure nel mio caso c'era un'amica di mezzo, ex campionessa italiana ed istruttrice;
-
ricomprati l'anno scorso dopo diversi anni, me la cavo ancora... (una volta facevo qualche evoluzione,ma niente di particolare)
-
beh avevo 11-12 anni... a quell'età credo che si impari tutto molto facilmente ...
mi piacerebbe riprovare però
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
beh avevo 11-12 anni... a quell'età credo che si impari tutto molto facilmente ...
mi piacerebbe riprovare però
si, l'età precoce aiuta molto; io avevo già 30 anni e sono rimasto un bel po' legnoso
-
-
ho usato solo quelli tradizionali...e ogni volta mi sono disintegrato qualcosa:wacko:bastapattini:biggrin3: