Visualizzazione Stampabile
-
Verbale incompleto
Ragazzi una domanda,
me se su un verbale per una contestazione del cds riscontrato direttamente al conducente, vengono riportati i dati del conducente stesso, ma nessun dato del veicolo (ne targa, modello, ecc....) addirittura neanche riportando se si tratta di un'auto o una moto, il verbale è contestabile?
Un mio amico me ne ha mostrato uno preso un pò di tempo fa e non riportava i dati del mezzo.
:blink:
-
Da quel poco che so, si.
Penso che i dati del vicolo siano molto importanti, molto probabilmente il verbale è contestabile .
-
si è contestabile,ma che articolo gli hanno fatto?
-
Il 141 mi sembra. Gli contestavano di aver mantenuto una velocità troppo elevata e non idonea alle condizioni del tratto di strada.
-
ok....allora si puo contestae se non è stato scritto il modello della moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Ragazzi una domanda,
me se su un verbale per una contestazione del cds riscontrato direttamente al conducente, vengono riportati i dati del conducente stesso, ma nessun dato del veicolo (ne targa, modello, ecc....) addirittura neanche riportando se si tratta di un'auto o una moto, il verbale è contestabile?
Un mio amico me ne ha mostrato uno preso un pò di tempo fa e non riportava i dati del mezzo.
per me è contestabile
-
Quoto super contestabile.
-
eh, ma forse stava correndo a piedi:biggrin3:
-
Citazione:
Lelesam
eh, ma forse stava correndo a piedi:biggrin3:
allora andava indicato il modello delle scarpe...
è contestabile si!
ad un mio amico avevano fatto una multa perché aveva lasciato lo scooter sul marciapiede.
era un nitro, ma aveva levato tutti gli adesivi e sul fianco aveva attaccato quello della malossi.
sulla multa scrissero modello "malossi 50".
andò a contestare dai vigili dicendo "eh non è il mio!".
erano solo 15 euro di multa però....
-
Citazione:
Exo
Ragazzi una domanda,
vizio di forma,non e' necessario contestarlo,basta recarsi al comando vigili e richiederne l'annullamento