secondo voi a chi è imputabile questa debàcle...?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi a chi è imputabile questa debàcle...?
rossi di sera........
........uccio non si siede
sua:wink_:, come quando è arrivato a guidare la Ducati Melandri :wink_:
adesso che mi ci fai pensare, ci sarebbe potuta stare anche una quarta opzione... (di uccio)...
Sono polemico e pure in vena, chiedo scusa.
A PARTE CHE
-"debacle" mi pare esagerato: il fatto che abbia stravinto di tutto non significa affatto che debba continuare a farlo, sempre;
-mortificare tutti gli altri è ancor più esagerato: corre contro i Campioni della MotoGP! mica ci stanno (dietro)!
A DARMI SUI NERVI (in senso lato :biggrin3:)
è il discorso della "colpa".
Ne sento parlare sempre: <tutta colpa di...>,
pare che debba esserci UN colpevole per tutto!
Grrrr!
E così, mentre profondiamo tutte le energie nella "ricerca del colpevole"
(cosa che di solito fallisce e quand'anche riuscisse normalmente è anche peggio perchè o "non è vero!" o "però è stato furbo!" o addirittura, una volta trovato, lo si dimentica, perdona, grazia e lo si rimette in condizione di rendersi nuovamente colpevole, tanto...) nemmeno UN PENSIERO viene dedicato alla SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
Tutto questo fra noi (sociologicamente mediterranei) e in politica (occidentale, falso/liberista)
ma questo 3D non dovrebbe essere di SPORT?
Guardo le gare per il piacere dello show e mi piacerebbe approfondire dettagli tecnici: di chi è la colpa, scusate ma ...me ne frego:ph34r:
la spalla.....
sta minki@...
Non saprei sinceramente, probabilmente di tutti, pilota, team, reparto corse, benché ognuno di questi si sia fregiato di molte vittorie e titoli mondiali.
io voglio rossi in sbk.....