Visualizzazione Stampabile
-
ALFA ROMEO GTV
mi sto guardando intorno per la macchina.
ho visto che questa costa molto poco (requisito fondamentale, visto che la macchina mi serve perchè lavoro fuori, ma il contratto è fino a dicembre, e se non mi viene rinnovato i soldi spesi per la macchina sarebbero soldi sprecati)e mi piace abbastanza come linea.
ne ho trovato una a 1900 euro, vicino a me, 120000 km, con un anno di garanzia del concessionario.
voi che mi dite?
l'alfa è discreta o dà magagne?
potreste togliere il ban ad anacleto così mi risponde, visto che lui di macchine ne sa a pacchi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
lascia perdere...l'ho avuta io.beve come una mignotta di sabato sera....nn so quanto sia indicata come mezzo per andare a lavorare.in piu',mille magagne:esperienza negativa al massimo.
-
TS... non va una sega e ciuccia come una petroliera
affidabilità in genere non è male
-
vai in taxi, tra costo dell'auto e benza, spendi uguale
-
in realtà non faccio più il pendolare.. mi sono trasferito a 5 minuti dall'azienda. però torno a casa il fine settimana.
adesso che è bel tempo è chiaro che vado in moto, ma tra un po' non lo sarà più, e mamma rompe quando le rubo la macchina
ma a prescindere, direi che è bocciata senza pietà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
vai in taxi, tra costo dell'auto e benza, spendi uguale
i taxi non ci stanno dove sto io... internet prende male, cellulare solo tim prende, ho due canali per la tv (rete4 e italia1) e secondo te ci stanno i taxi?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
se puoi investire un po' di più con circa 3000€ prendi una 147 diesel con lo stesso kilometraggio , molto + affidabile e con consumi nettamente minori..
di auto oneste a poco ce ne sono molte, basta cercare tra i modelli "Poco di moda"
-
senti vulcano :D
Citazione:
Obsolete
i taxi non ci stanno dove sto io... internet prende male, cellulare solo tim prende, ho due canali per la tv (rete4 e italia1) e secondo te ci stanno i taxi?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mrmc
se puoi investire un po' di più con circa 3000€ prendi una 147 diesel con lo stesso kilometraggio , molto + affidabile e con consumi nettamente minori..
di auto oneste a poco ce ne sono molte, basta cercare tra i modelli "Poco di moda"
ho notato... è che non so i modelli decenti a poco perchè non di moda:rolleyes::rolleyes:
la macchina basta che va, tanto pure se è un catorcio basta metterci l'adesivo dietro "sorry, i left my triumph at home" e diventa ok:biggrin3:
Citazione:
Segy
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
per 5 giorni a settimana è fico... mi piace fare l'eremita
-
... stra mega bocciata... ce l'aveva un mio amico... un DISASTRO...
Prenditi una MX-5... spendi poco, non hai mai problemi e costa poco mantenerla.
-
beh oddio mx5 poco non le ho ancora viste....