Visualizzazione Stampabile
-
BUONA GIORNATA
ciao
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno, LUNA PIENA (ecco xchè stanotte mi sentivo bene, rinvigorito, + forte, + veloce, + reattivo, con i sensi + sviluppati tirati come una corda di violino e con un irrefrenabile desiderio di scappare e correre a perdifiato per i boschi intorno a casa mia)
come al solito morale alto ed entusiasmo, affrontiamo la vita guardandola sempre dritta negli occhi e teniamo sempre duro.
Forza ed onore, fedeltà e coraggio ci devono accompagnare nel nostro percorso di vita, sempre
ettore
-
Ciao ETTORE e buongiorno a tutti.
In quel di MILANO da -1,5 a +0,5 forza e coraggio che oggi e' venerdi' ma non per tutti.
Ricordiamoci noi diel sabato che domani la sveglia suona alla stessa oraaaaaaaaaaaaaa.
RIBUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Giorno a tutti qua TNE appena sopra lo 0 madonna... :cry:
-
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova cielo sereno ma c'è una tramontana gelida che uscire in moto sarà un problema
-
sono uno a cui la sveglia suona anche di sabato...
vabè spero che per me e per gli altri sia comunque una buona giornata :D
-
Ciao Ett!!
e buongiorno a tutta qusta razza si scalmanati!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oggi è venerdi!!!!!!!!:w00t:
alle 13:30 timbro il cartellino e CIAAAA.......................................................................................................................................................................................................................................................................
-
Buongiorno a tutti!:biggrin3: venerdì anche qui:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno, LUNA PIENA (ecco xchè stanotte mi sentivo bene, rinvigorito, + forte, + veloce, + reattivo, con i sensi + sviluppati tirati come una corda di violino e con un irrefrenabile desiderio di scappare e correre a perdifiato per i boschi intorno a casa mia)
come al solito morale alto ed entusiasmo, affrontiamo la vita guardandola sempre dritta negli occhi e teniamo sempre duro.
Forza ed onore, fedeltà e coraggio ci devono accompagnare nel nostro percorso di vita, sempre
ettore
ciao ettore................buongiorno a tutti..!!!!!
.......era per quello che stanotte avevo un desiderio di............:wink_: :wink_: :wink_: ........mi capita pure senza luna piena!!!!
-
Buon giorno, non è che forse sei un lupo mannaro?:laugh2: :laugh2: :laugh2: