Ciao gente, a settembre porterò la mia speed in pista e vorrei sapere da voi quali parti togliere o proteggere
fari?
portatarga?
frecce?
insomma come preparereste la vostra speed prima di affrontare la pistata?
grazie in anticipo
:supremo:
Visualizzazione Stampabile
Ciao gente, a settembre porterò la mia speed in pista e vorrei sapere da voi quali parti togliere o proteggere
fari?
portatarga?
frecce?
insomma come preparereste la vostra speed prima di affrontare la pistata?
grazie in anticipo
:supremo:
via i fari , e le frecce , montare tamponi o archetti paratelaio , tamponi paraforcelle e copricarter in carbonio.....se contatti il buon VEZZA ti può consigliare i prodotti da lui fabbricati....
e allora vai sul sicuro :wink_:
Togli gli specchietti.
Le frecce ed i fari li puoi anche togliere ma se è troppo una rottura di cazzo, ci metti sopra qualche striscia di nastro americano e sei a posto. Controlla TUTTI i livelli (acqua, olio, olio dei freni), un'ingrassata alla catena e via...
in effetti è una bella rottura di scatole, ma a questo punto vado dal concessionario/meccanico (così gli faccio vedere anche i fari che si sono schiantati.... maremma maiala :mad:)
Leva gli specchi e basta ... Poi preparati solo a tenere il gas aperto il piu' possibile :) !!!
fari
frecce
targa
tamponi filo radiatore lightech
tamponi attacco motore centrale (tipo i rizoma per intenderci) artigianali con scritta "penne" all'arrabbiata e bandiera inglese incisi al laser:tongue:
tamponi steli artigianali
vabbè... metto na foto che faccio prima:laugh2:
http://img51.imageshack.us/img51/1320/mv36421.jpg
Uploaded with ImageShack.us
è uno sbattimento lo so... ma se capita una scivolatina non fai una lira di danno....
se fai un dritto a 200 solo una preghiera ti può riparare..