Visualizzazione Stampabile
-
Renzi e fantozzi
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi
Dipendenti comunali peggio di Fantozzi, Brunetta elogia Renzi - Virgilio Firenze
Ad una prima lettura direi:
CAXXO RENZI, MI GARBI SEMPRE DI PIU'. BRAVISSIMO.
In seconda lettura penso:
E SE CALCASSE IL DISGUSTO DEGLI ITALIANI VERSO LA POLITICA?
Concluderei:
E chi se ne frega? Se pensa di attuare tutto questo... che lo faccia per paraculare o perchè ci crede..... è il fine che conta. PULIZIA
Che ne pensate?
Io andrei oltre le ideologie politiche.
-
e se magari ci spieghi perchè ha detto che i dipendenti di palazzo vecchio sono come fantozzi sarebbe meglio non credi????
Inoltre a me non farebbero tanto piacere i complimenti di uno come brunetta che parla parla parla parla ma in sostanza fatti e soluzioni pochi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e se magari ci spieghi perchè ha detto che i dipendenti di palazzo vecchio sono come fantozzi sarebbe meglio non credi????
Inoltre a me non farebbero tanto piacere i complimenti di uno come brunetta che parla parla parla parla ma in sostanza fatti e soluzioni pochi
perchè sono bravi e svegli a svolgere il loro lavoro, proprio come fantozzi :rolleyes:
-
Quel fascettino travestito da pd mi sta sempre più sui maroni.
-
Citazione:
Sfigatto
Quel fascettino travestito da pd mi sta sempre più sui maroni.
perchè? in molti casi potrebbe anche avere ragione..... :coool:
-
Citazione:
D74
perchè? in molti casi potrebbe anche avere ragione..... :coool:
Uhm...:ph34r:
-
non conoscendo nel dettaglio la situazione lavorativa dei dipendenti della PA di Firenze, non sono in grado di esprimere una valutazione decente.....certo è che sparare sui dipendenti pubblici è facile, comodo, ( si scaricano sugli esecutori anche le scelte alle volte scellerate prese dalla dirigenza e dalla politica ) e inoltre crea consenso :wink_:
detto questo, da dipendente pubblico, dico che qualcuno una tiratina ai maroni se la merita tutta........... ..............anche due, và :rolleyes:
-
Personalmente sono 37 anni che faccio l'impiegato all'inizio in una azienda del gruppo IRI..............poi nel privato e per qualche anno ho fatto anche "l'autonomo" e la pensione è un miraggio...................
all'"amico" Renzi ricordo solo questo "piccolo dettaglio"...............bello fare il finokkio ....con il culo degli altri........................:mad:
-
Certo che un po di pulizia dove serve non sarebbe male però.
-
Il Signor Renzi provi a fare il sindaco governando nell'interesse dei cittadini la res pubblica e non il patetico gendarme demagogo e populista del suo personale... giusto per farsi un po' di ulteriore e facile pubblicità, sparando a zero in maniera generica ed indistinta sui lavoratori onesti e stipendiati a mille euro al mese...tutto compreso. :dry: