Visualizzazione Stampabile
-
HELP - Pedalina rotta
:cry::cry::cry: stamattina, durante una rondò, la pedalina sinistra ha toccato terra e mi si è incastrata nel pavè che adesso va di moda all'interno delle rotonde :mad: ...ho sentito STINNNNNNNG e la pedalina è saltata via. Si è rotta solo quella per fortuna e non tutto il sistema.
Sapete se posso mettere anche delle pedaline aftermarket che si trovano abbastanza velocemente o devo proprio prendere le originali? Perchè per le originali, con i tempi di triumph, arriva l'estate prossima :cry:
-
per la sola pedalina non vedo problemi se non il fatto che a questo punto cambi la coppia, io se sono simili invertirei intanto le anteriori con le posteriori originali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
per la sola pedalina non vedo problemi se non il fatto che a questo punto cambi la coppia, io se sono simili invertirei intanto le anteriori con le posteriori originali!
:w00t: ottima idea!!!!
adesso vedo cosa costa una pedalina, ma mi sa che costa più di 2 nuove aftermarket :dry:
-
:ph34r:l'attacco è inclinato in avanti.... quelle after risulteranno girate in tale direzione di tot gradi....:dry:il ho dovuto farmi dei supporti nuovi dal pieno per compensare:cry:
:coool:e comunque la coppia costa 180 dollari di listino.....
2006 Triumph ROCKET III Parts, 2006 Triumph ROCKET III OEM Parts - BikeBandit.com
-
Citazione:
Odino
:w00t: ottima idea!!!!
adesso vedo cosa costa una pedalina, ma mi sa che costa più di 2 nuove aftermarket :dry:
Aggiornamento: le posteriori hanno attachi diversi dalle anteriori. Non sono intercambiabili :mad:
Citazione:
MACIGNO
Stica!! 180 verdoni!!! Tra poco chiamo il conce x vedere cosa costa 1 pedalina. E poi sono attratto da queste (con il suo adattatore)
ISO®-Wing Pegs without Adapters | Küryakyn
-
la mia leva del cambio costa 50 euro :coool:
:cry:
-
Citazione:
Odino
Aggiornamento: le posteriori hanno attachi diversi dalle anteriori. Non sono intercambiabili :mad:
Stica!! 180 verdoni!!! Tra poco chiamo il conce x vedere cosa costa 1 pedalina. E poi sono attratto da queste (con il suo adattatore)
ISO®-Wing Pegs without Adapters | Küryakyn
Odino, meu amigu... sorry per l'inconveniente e sorry pure per non poterti dare le buone notizie che vorresti.
Se posso rincuorarti:
-pure a me le Wings Kuryakyn piacciono un sacco!
-della stessa marca, hai viste queste?
Switchblade Pegs | Küryakyn
-
Beh, l'importante è che sei tutto intero.
Sulle Wing Kuryakin quoto Brandhauer, anche se giudicare la qualità di un componente su una foto mi sa un pò dura...
Il design però mi piace, sulla tua R3 ci sta bene.
-
Confesso che considero LegsRoses una vera miniera di siti pazzeschi per accessori che non avevo mai visto... questo Alchemy è molto conveniente, di solito posti roba che costa una fucilata ma molto, molto bella. Anni di HD, forse?
-
Concordo.
Quest' uomo è una miniera.
Daltronde è uno che fa e si vede.