Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio paraschiena
Ciao a tutti,
visto che è da un pò di tempo che leggo consigli molto utili su questo forum, mi sono deciso a registrarmi per chiedervene subito uno.
Sto cercando un paraschiena e guardando alcune prove comparative mi sarei orientato su due modelli:
- Uvex Comfort Shield PG1
- Zandonà Shark x7
Voi quale mi consigliate (sono aperto anche per altri modelli)?
Se qualcuno li ha, potrebbe dirmi come si trova?
Grazie
Fabio
-
In molti reputano migliore il ForceField.
Facci una pensata!
-
Io uso il "BACK WARRIOR EVO" della Spidi, mi trovo benissimo comodo e regolabile, non l'ho ancora "testato" in quel senso...:rolleyes: per il resto è ok.
Pagato 70 neuro.
-
zandonà fa ottimi prodotti...c'è anche la soul race (che oltre a lavorare per il mondo sportivo crea anche per il settore militare)...
entrambi made in italy
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thaco
In molti reputano migliore il ForceField.
Facci una pensata!
chiedi a Guido (Everts 76)
-
Ciao
io ho uno Zandonà, veramente comodo e "solido" da una bella sensazione di sicurezza.. oltre che ben fatto... l'unico neo è che mi fa sudare un bel pò la schiena coi caldi estivi..
-
Citazione:
robygun
Ciao
io ho uno Zandonà, veramente comodo e "solido" da una bella sensazione di sicurezza.. oltre che ben fatto... l'unico neo è che mi fa sudare un bel pò la schiena coi caldi estivi..
lo ho anch'io e Q8 tutto
tra i due quindi direi zandonà oppure valuta forcefield
-
forcefield
ce l ho e ne sono stra-contento
leggero e traspirante a momenti non lo sento sotto la tuta
poi io c ho messo la pettorina
chiedi a everts
ciao
-
Citazione:
janusz
forcefield
ce l ho e ne sono stra-contento
leggero e traspirante a momenti non lo sento sotto la tuta
poi io c ho messo la pettorina
chiedi a everts
ciao
oddio un "pò" si suda anche dentro al forcefield . . .
come paraschiena nulla da dire, anche se non ci sono mai caduto è ergonomico, abbastanza leggero, insomma ben fatto.
Inoltre è di livello 2 quindi assorbe bene gli urti
Fosse adesso andrei però sul Forcefield light, che è sempre di livello 2 e visto che con i miei occhi è più leggero e più traspirante della versione normale
-
io ho avuto anche dainese
certo noon sudare per niente con 40 gradi e impossibile pero con il forcefield sento di essere meno sudato