Visualizzazione Stampabile
-
step-up (calzature)
c'è qualche triumphista o amica di triumphista che conosce-usa questo tipo di calzature?esperienze ecc? o sono la solita bufala?
-
Io le ho prese, per la bambola gonfiabile, adesso quando la metto in piedi sembra un metronomo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
Io le ho prese, per la bambola gonfiabile, adesso quando la metto in piedi sembra un metronomo!!!!
interessano a mia moglie scemo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
interessano a mia moglie scemo :laugh2::laugh2::laugh2:
ops!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Tonzula
ops!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
tranquillo è qua che ride dopo che ha letto :biggrin3:
-
-
mia madre le ha prese e ci si trova veramente bene!!!!!!!!!! le porta tantissimo ed è veramente dimagrita qualche kilo in poco tempo e poi dice che sono comodissime
-
Citazione:
jamex
mia madre le ha prese e ci si trova veramente bene!!!!!!!!!! le porta tantissimo ed è veramente dimagrita qualche kilo in poco tempo e poi dice che sono comodissime
sapresti indicarmi marca e modello?poi se un moderatore mi fa la cortesia di spostare in triumphiste in rosa lo ringrazio,qua al bar non è il luogo indicato mi sa :laugh2:
-
Ci sono varie marche, io le ho prese per me e per la mia compagna... posso dirti che sono valide, non tanto per dimagrimento ma per rassodare la parte alta delle gambe/glutei.... ma per altro io le trovo molto comode.
-
Citazione:
corra
c'è qualche triumphista o amica di triumphista che conosce-usa questo tipo di calzature?esperienze ecc? o sono la solita bufala?
Una mia conoscente le ha prese, anche più di un paio, e mi ha detto che ci si trova meravigliosamente. L'unico consiglio che mi ha dato, parlandone, è che devono essere di marca, sennò si rischia di farsi del male alla schiena...