aggiungete Voi l'aggettivo :wink_:!!!!!
Covre, il leghista che si vergogna della pensione da deputato: «Che imbarazzo»*-*Il Gazzettino
Visualizzazione Stampabile
aggiungete Voi l'aggettivo :wink_:!!!!!
Covre, il leghista che si vergogna della pensione da deputato: «Che imbarazzo»*-*Il Gazzettino
avercene di persone così...
più che soffiare sul collo con con sto caldo ti prendono per aria condizionata umana..... ci vogliono una bella selva di calci nel culo.....
.........che si vergognano si essere obbligati a percepire 3000€ lordi (2000€ netti) e danno il 30% in beneficenza ad associazioni sportive :rolleyes:?!?!?
Pensa........... senza fare un @azzo prende 200€ + di me :dry:!!!!
Stai scherzando vero :wink_:?!?!?
PS secondo me stanno tutti cavalcando l'onda dell'indignazione dei costi della politica, che è giusto dimezzare i num. dei politici ecc. ecc.
Alle ultime elezioni ammistristrative del mio Paesotto (di circa 50mila anime) però si sono candidati a vario titolo in 700 :rolleyes: :mad:!!!
Purtroppo la fiducia nella classe politica in generale l'ho persa tempo fa e notizie del genere mi sanno tanto di.....demagogia allo stato puro!!!:dry:
e gli altri suoi colleghi invece cosa fanno o esternano? NULLA... almeno questo ha il coraggio di ammettere che la pensione come è strutturata è un scandalo...
con un colpo non abbatti una sequoia.. se iniziasse ad attecchire tale consapevolezza, sarebbe molto più facile cominciare a tagliare veramente questa porcheria...
Secondo Te 20 anni sono sufficenti x fare atechire tale consapevolezza a sti personaggi :rolleyes:?!?!?
"Il taglio dei costi della politica è stato un cavallo di battaglia della Lega Nord, cui Covre ha aderito in tempi non sospetti. E a cui non risparmia un affondo. «Vent'anni fa avevamo le idee molto chiare su questo tema - dice l'ex sindaco di Oderzo - adesso c'è molta confusione e molto smarrimento su questo campo e la cosa mi dispiace»."
La verità è che al posto di tagliare si aumenta ai poveri cittadini.... e di sicuro non lo stipendio!!!
L'altra sera ho fatto il pieno alla Bonni 17.50€; 6 mesi fa 13.50€ :blink:!!!!!
Curioso, nonostante ne sia fuori, segue la linea attuale della Lega, staccarsi dal rovinoso declino del Premier e del suo partito, e ricreare una propria immagine rivoluzionaria. Sarà che per riuscire a risorgere chiedono aiuto pure a chi era un militante?
Ad ogni modo, sono solo chiacchiere e distintivo. Pagliacci infami. Non si ridurranno mai nè stipendio, nè benefit. Mai almeno fino a che rimarranno quei cretini che abbiamo ora tra i piedi (e intendo tutti, indipendentemente dalla bandiera).
su questo siamo d'accordo... ripeto, almeno lui ha avuto il coraggio di ammettere pubblicamente che è una cosa vergognosa... non come quell'infame ministro (di cui non mi ricordo il nome, rimosso per ribrezzo) che sostiene di non farcela con 4.000 euro al mese per il cibo... e che vorrebbe ulteriori aumenti