Visualizzazione Stampabile
-
Prove libere Laguna Seca
Finite or ore le prime prove libere negli States.
Inutile dirlo Stoner miglior tempo.
Secondo Pedrosa a 24 millesimi, terzo Lorenzo.
Rossi?
Nono.
Beh sta migliorando.:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Finite or ore le prime prove libere negli States.
Inutile dirlo Stoner miglior tempo.
Secondo Pedrosa a 24 millesimi, terzo Lorenzo.
Rossi?
Nono.
Beh sta migliorando.:cry:
dai il peggio viene nel corso del week end... dove i margini di miglioramento degli altri sono maggiori.... e abbasseranno ancora di 1 secondo....
per ora poco più di 1.167 da stoner.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
secondo me migliora il vale.., è ritornato il mago Jerry...sono ottimista alla fine delle prove ci saranno al massimo 7 decimi..!!
-
Citazione:
Torta
secondo me migliora il vale.., è ritornato il mago Jerry...sono ottimista alla fine delle prove ci saranno al massimo 7 decimi..!!
... a curva?
-
Citazione:
flower
... a curva?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:speriamo di no..!! al giro..!::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
non credo.... la situazione migliori,
-
Citazione:
D74
non credo.... la situazione migliori,
... io spero che la situazioni migliori... non mi diverto nemmeno più a vederlo arrancare così...
-
-
minchia però! ci vuole una fantasia a commentare....una gara fotocopia dell'altra...comunque qui comincia il riscatto...su questa pista mi ricordo la varietà di traiettorie che si inventò...mi aspetto la stessa fluidità di guida, pari pari
-
Citazione:
Fermissimo
minchia però! ci vuole una fantasia a commentare....una gara fotocopia dell'altra...comunque qui comincia il riscatto...su questa pista mi ricordo la varietà di traiettorie che si inventò...mi aspetto la stessa fluidità di guida, pari pari
Ma chi rossi?