Visualizzazione Stampabile
-
domenica bestiale...
quanto odio le domeniche estive piovose...
è da stamattina che continua... è pure freddo... chiuso in casa... un'amarezza travolgente...
spero la vostra sia migliore... ma se mi leggete in questo momento penso siate nella mia stessa situazione...
P.S. ad acuire l'incazzatura, il pensiero che la settimana lavorativa è stata climaticamente splendida...:cry::cry::cry:
-
Al tuo contrario le amo. Ci fosse stata anche la sbk sarebbe stata perfetta. Sono diventato tutt'uno con il divano.
-
alle 18 c'è la messa [ :oook: ]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
alle 18 c'è la messa [ :oook: ]
:risate2::risate2::risate2:
alle 13.55 ho visto in diretta il nuovo titolo mondiale della Pellegrini (400 sl), poi il gran premio di F1... stranamente non ho dormito... stasera in sequenza Finale Copa America e Moto Gp.... una salutare domenica di sport...:dry::dry:
e pensare che mi ero preparato una giornatina giro in moto + piscina nel pomeriggio....
Citazione:
onlystreet
se non bestemmio guarda...
-
Citazione:
giorgiorox
:risate2::risate2::risate2:
alle 13.55 ho visto in diretta il nuovo titolo mondiale della Pellegrini (400 sl), poi il gran premio di F1... stranamente non ho dormito... stasera in sequenza Finale Copa America e Moto Gp.... una salutare domenica di sport...:dry::dry:
e pensare che mi ero preparato una giornatina giro in moto + piscina nel pomeriggio....
allora siete tu e fearless che portate sphiga :ph34r:
:biggrin3:
bastaprogrammi , zioken :dry:
-
domenica di me..a pure per me !!
dovevo andare in val di non ...
-
-
nemmeno a novembre un grigiore simile... [quanto siglerei volentieri in questo momento]
-
:smoke_: oggi sole...ma voglia 0...divano tv pc sgranocchiamenti e si aspetta l' inizio del motoGP...