Visualizzazione Stampabile
-
IL VOSTRO PARERE?!
Ciao a tutti:
avrei bisogno di un vostro parere/supporto
...ma le vostre speed quando date gas come attaccano??
premetto che la mia ha un'erogazione fantastica (monto il mivv gp carbon basso, filtro bmc, mappatura per scarico basso aperto) IL PROBLEMA è che l'attacco è assolutamente immediato e rende la guida scattosa...
mi spiego meglio, quando in curva (sia tornante che più aperta) mi ritrovo a riprendere il gas per pelare non riesco ad attaccare in maniera morbida e mi strappa.
capirete che la cosa è piuttosto fastidiosa soprattutto a moto piegata, e quando esco dalle curve senza gas mi ci vuole mezz'ora per riaprire se cerco di non farla strappare.
L'ho fatta provare al concess che dice che per lui è tutto ok: "è il problema di tutte le moto potenti"..mi dice - Ma io ho provato anche altre speed originali e non lo fanno....
VOI CHE MI DITE?? .... sono io che ormai mi son fissato o è un problema che può aver soluzione?
-
la speed ti conquista alla rima apertura di gas....secondo me è una tua impressione...
io cmq monto l arrow 3 in 1..e mi ci trovo da dio
-
-
Il famoso effetto on-off...si può migliorare un pò con una mappatura diversa ma non aspettarti più di tanto..
-
io stessa cosa con lo scarico originale, spero che montandone uno nuovo la solfa migliori, per adesso risolvo entrando in curva col gas già pelato, cioè non lascio tutto il gas prima di entrare in curva
-
per eliminare l effetto on of devi cambiare scarico ma ne devi mettere uno adeguato io avevo il mivv gp con mappa per scarichi aperti non faceva questo affetto ma poi con l arrow ho raggiunto l'apoteosi
-
Metti la mappa per arrow e me con l' Sc project è migliorato...poi però fai un buon reset tps e allinea i corpi farfallati potrebbero essere anche quest'ultimi...
-
anche io lo stesso problema... ci va fatta l'abitudine... un po' ce la sto facendo... la mia speed ( 05 ) lo facevo con gli originali, con i GPR alti in titanio e con gli arrow slip on di adesso :D ...insomma sempre :D ...
adesso mi compro anche un singolo basso e smappicchio qua e la e poi vediamo... :D cmq è un po' una caratteristica :D
-
temevo che fosse una "caratteristica"...ma non ci volevo credere!!
Prima della '06 avevo un daytona speediz del 2001 ed era morbidissimo...lo so che il paragone non centra nulla, ma pensavo che con i modelli nuovi la situazione migliorasse non peggiorasse....
Mi sembra di capire che se rimonto gli scarichi originali il problema può non cambiare.
Maremmabbona!! ..... bisognerà che ci faccia proprio l'abitudine:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
toofastforu
io stessa cosa con lo scarico originale, spero che montandone uno nuovo la solfa migliori, per adesso risolvo entrando in curva col gas già pelato, cioè non lascio tutto il gas prima di entrare in curva
interessante, ma mica sempre puoi farlo....
-
l'on-off c'è sul 90 % delle moto presenti sul mercato...più o meno marcato.. puoi cercare la mappa più adatta...eliminare il SAI...ma non credo si risolva definitivamente togliendo un terminale e montando un completo arrow...io sinceramente ho eliminato il SAI...completo arrow filtro aperto e mappa adeguata...meglio...abbastanza...ma c'è ancora...si avverte sempre...sensibilità al polso e coscienza... :)