Visualizzazione Stampabile
-
MINIMO IRREGOLARE
Non so da cosa possa dipendere, la mia speed del 2006 rimane in pò accelerata, mi spiego meglio, quando vado tranquillo e decellero magari per fermarmi rimane accelerata e con una sgasata a vuoto si rimette a posto......non ditemi la manopola che tocca o i corpi farfallati sporchi perchè la manutenzione me la faccio io ed è apposto, ma non sò veramente da cosa possa dipendere.
la mia moto è in configurazione:
Zard completo
eliminato il SAI
eliminato sonda lambda
filtro kn
e riprogrammato tutto con tune.
-
Quanti km ha? Potrebbe esere il sensore tps consumato...
-
succedeva ANCHE A ME ATTORNO AI 20'000 KM adesso dai 20 ai 28 mila e sparito
nn sono riuscito a trovare una soluzione spero sparisca anche alla tua
se ti fermi e spegni pioi riaccendi vedreai che si normalizza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Quanti km ha? Potrebbe esere il sensore tps consumato...
ha 27000 km.....può dipendere da quello???
-
Si. Prova ad andare in conce ed esporgli questo problema. Al limite te lo controllano.
-
no i chilometri non contano perche a me a 20'000 lo faceva adesso ho 28'000 da20 ai 28 non lo ha piu fatto qui sul forum c'e' chi ha cambiato l'impossibile corpi farfallati motorino passo passo ma non ha risolto vedi cosa ti dice il conce
-
Potrebbe essere anche un problema di cattiva conduzione elettrica dovuta al cablaggio o alle pipette delle candele magari controlla anche quello
-
salve ragazzi anche io ho lo stesso problema su una 955 del 2003, a volte il minimo rimane alto sui 1500 poi spegni e riaccendi e tutto torna normale....booo!!
in più a volte è perfetta e altre volte on off insopportabile ai bassi cosa puo essere? aiutatemi !
-
ma questo e' un problema che fino ad ora resta insoluto aspettiamo info e notizie dal conce
-
ma giusto per capirci come ti accorgi che un TPS si è usurato? cioè ne pigli uno nuovo e lo provi e vedi se cambia qualcosa?