Visualizzazione Stampabile
-
Chiudere i propri post
Ciao cari, dato che tante volte si vedono post riaperti anche dopo un anno...
Perchè non date la possibilità a chi apre il post di chiuderlo pure, senza che magari intervengano i moderatori? Così si snellisce un po' il lavoro dei moderatori ed inoltre magari.. soprattutto nei post di compra-vendita, una volta chiusa la transazione o la ricerca o altro, il legittimo titolare del post può tranquillamente chiuderlo..
E' un mio consiglio... se tecnicamente è possibile farlo, direi che sarebbe molto positivo!
Ciaoo
-
io darei a tutti la possibilità di chiudere i post di chiunque ...
comunque è rapidissimo il modo.. scrivi un MP al boss e chiedi la chiusura immediata, niente di più semplice.. altrimenti scrivono in 50 chiedendo di far chiudere il post di qualcuno ed anche li funziona spesso.. non c'è bisogno di dare quindi altri poteri agli utenti, non credo perlomeno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedalo
Perchè non date la possibilità a chi apre il post di chiuderlo pure, senza che magari intervengano i moderatori? Così si snellisce un po' il lavoro dei moderatori ed inoltre magari.. soprattutto nei post di compra-vendita, una volta chiusa la transazione o la ricerca o altro, il legittimo titolare del post può tranquillamente chiuderlo..
E' un mio consiglio... se tecnicamente è possibile farlo, direi che sarebbe molto positivo!
Ciaoo
Tecnicamente è fattibilissimo, ma devo consultarmi con Sara e i moderatori per decidere se permetterlo o meno.
Grazie per il suggerimento Dedalo.
-
Citazione:
dedalo
Ciaoo
Bravo Dedalo...
E' un pò che ci pensavo....
Volevo cancellare un mio topic,nella sezione"Le vostre moto":rolleyes: ,per poi rifarlo,invece che aggiornare continuamente il solito.....
Sarebbe comodo,almeno per le proprie "scritture",sarebbe una specie di automoderazione.....:wink_:
E dai Marco...:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ciao
SpeedCama.
-
-
Citazione:
SpeedCama
Bravo Dedalo...
E' un pò che ci pensavo....
Volevo cancellare un mio topic,nella sezione"Le vostre moto":rolleyes: ,per poi rifarlo,invece che aggiornare continuamente il solito.....
Sarebbe comodo,almeno per le proprie "scritture",sarebbe una specie di automoderazione.....:wink_:
E dai Marco...:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ciao
SpeedCama.
chiudere è una cosa cancellare direi che non è fattibile al di la' dei tuoi post cancelleresti anche quelli di altri..:wink_:
-
-