Visualizzazione Stampabile
-
MUSICA: Napoli Vs Napoli
Ragazzi ....Pino Daniele o Edoardo Bennato ?
Chi preferite?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
:popcornsmiley:
:blink: Perchè?
Dici che c'è da fare a schiaffi?:blink:
-
-
Và bè..anche io ascolto altri generi....
Rush Jethro Marillion....Fish...però.....oggi ho sentito alla radio una vecchia canzone di Bennato...e...bè....sinceramente lo apprezzo motlo.....
Pino poi è un grandissimo blues-man..all'estero è conosciuto più per questo che per le sue canzoni....comunque mi sembrano artisti meritevoli..ecco:rolleyes:
Se consideri che in Toscana c'abbiamo Masini Fogli e Vallesi....a Napoli possono permettersi uno scontro fra titani :sick:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Perchè?
Dici che c'è da fare a schiaffi?:blink:
noooooo .. è che tra un attimino arrivano e ti mandano il 3d in vacca in men che non si dica :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
noooooo .. è che tra un attimino arrivano e ti mandano il 3d in vacca in men che non si dica :rolleyes:
:biggrin3: Se và in vacca si vede che è così che doveva andare.....:biggrin3:
-
di sicuro Pino... bennato mi sta sulle palle sia artisticamnete che come uomo...
poi guarda... del punto di vista del successo commerciale non so, ma secondo me dal punto di vista artistico/tecnico non c'e' proprio confronto: Pino e' a tre spanne sopra Bennato...
-
Citazione:
HAL9000
di sicuro Pino... bennato mi sta sulle palle sia artisticamnete che come uomo...
poi guarda... del punto di vista del successo commerciale non so, ma secondo me dal punto di vista artistico/tecnico non c'e' proprio confronto: Pino e' a tre spanne sopra Bennato...
Valutando la cosa solo dal puntio di vista strumentale credo anche io Pino sia nettamente superiore.....
Però preferisco Bennato nel ritmo e nei testi....
-
gigi finizio,il top dei napoletani