Visualizzazione Stampabile
-
GIVI T549 morbide
Ho comprato le GIVI T549 morbide....hanno una capienza molto rilevante, ma ancora sto studiando la soluzione adatta per il fissaggio "basculante".
Non ho comprato i telaietti, peraltro di difficile adattamento senza il portabauletto GIVI, e vorrei adattarle su quelli delle "valigie" di serie -per inciso, facendo le prove di carico per i 10 gg dolomitici, la sx e e^ piena oltre la metà con le mie scarpe 45-.
Qualcuno ha adottato qualche soluzione particolare con le borse morbide, accetto suggerimenti di qualsiasi tipo...
-
ma tu hai lo scarico alto o basso? perchè le borse morbide con scarico originale non so quanto vadano d'accordo, a un mio amico con l'RSV gli è andata a fuoco una borsa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
ma tu hai lo scarico alto o basso? perchè le borse morbide con scarico originale non so quanto vadano d'accordo, a un mio amico con l'RSV gli è andata a fuoco una borsa...
basso, basso....
-
io avevo provato senza telaietti ma anche con più tiranti sono troppo instabili(secondo me )..... cmq col kit non c'è bisogno del porta bauletto .....givi t 700
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioromano1
Ho comprato le GIVI T549 morbide....hanno una capienza molto rilevante, ma ancora sto studiando la soluzione adatta per il fissaggio "basculante".
Non ho comprato i telaietti, peraltro di difficile adattamento senza il portabauletto GIVI, e vorrei adattarle su quelli delle "valigie" di serie -per inciso, facendo le prove di carico per i 10 gg dolomitici, la sx e e^ piena oltre la metà con le mie scarpe 45-.
Qualcuno ha adottato qualche soluzione particolare con le borse morbide, accetto suggerimenti di qualsiasi tipo...
utilizzo le tue stesse borse morbide ed ho aquistato un telaietto della givi che puoi utilizzare senza che questo debba essere montato per forza accoppiato alla piastra givi per bauletto. io mi ci trovo molto bene, le borse cosi non sono basculanti.
La mia e una marmitta alta( quella originale) usata diverse volte senza nessun problema.
Il kit di telaietti sono 2 : 700 e 704
Bauletti, Valigie, Borse, Parabrezza, Spoiler TRIUMPH Tiger 1050
-
-
Ci ho pensato troppo tardi per ordinarlo ora (parto martedì)...a Ct non si trova da nessun rivenditore...
dovro studiare qualcosa utilizzando i telai delle valigie originali. Spero di riuscire a trovare una soluzione accettabile con ragni e tiranti forniti con le borse!