Visualizzazione Stampabile
-
Disabili in sella
Credo che una sezione dedicata ad informazioni per l'ottenimento della patente A speciale (per disabili) non sarebbe male, la situazione si presenta complessa e come al solito ingarbugliata, nella sezione si potrebbero anche inserire delle indicazioni sulle varie agevolazioni normative in vigore, e le soluzioni meccaniche sviluppate ad oggi.
Le difficoltà sono molte ma la soddisfazione di riuscirci rende tutto più bello e stimolante:biggrin3:
Ps. non penseranno mica di frenare la nostra voglia di moto con un po di burocrazia italiana :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ovvio
Per mia personale esperienza credo che una sezione dedicata ad informazioni per l'ottenimento della patente A speciale (per disabili) non sarebbe male, la situazione si presenta complessa e come al solito ingarbugliata, nella sezione si potrebbero anche inserire delle indicazioni sulle varie agevolazioni normative in vigore, e le soluzioni meccaniche sviluppate ad oggi, se dovesse interessarvi posso contribuire con la mia esperienza che sta volgendo positivamente alla sua conclusione.....
Le difficoltà sono molte ma la soddisfazione di riuscirci rende tutto più bello e stimolante:biggrin3:
Ps. non penseranno mica di frenare la nostra voglia di moto con un po di burocrazia italiana :w00t:
Ti quoto e ti appoggio!!! :coool:
-
-
Ciao, una sezione dedicata mi pare esagerato, ma una discussione dedicata magari in rilievo si può di certo fare. :oook:
Chi comincia a scrivere qualcosa? :oook:
-