E' ancora un cantiere.....
Come da titolo le cose che vorrei/dovrei fargli sono ancora molte :wacko::cry:, ma diciamo che per il momento mi accontento
modifiche fatte:
eliminate pedane post :coool:
monoposto e cupolino originali triumph
specchietti RIZOMA (un grazie ENORME a giorgiorox:wub::wub::wub: che me li ha REGALATI)
manopole domino rosse e nere
scarico comprato su ebay (credo sia un SC ma non ci metto la mano sul fuoco:ph34r:)
portatarga fatto in casa con un vecchio portatarga della mia prima moto che giaceva in soffitta da 6 anni....
4 freccette piccole e luce targa al led blu
eliminazione fianchetti carenati
fianchetti fatti in casa in stile speed 1050 05-07
staffe per le frecce anteriori fatte in casa attaccate ai supporti per le carene laterali
eliminazione staffa reggi tappo sebatoio olio freno (che faceva cagare) e sostituzione con una molto piu discreta nera fatta in casa
strisce sui cerchi modello "racing" comprate su ebay
tappo coprimozzo VSP (un grazie ENORME a nigo79:wub: che me lo ha REGALATO insieme al cavalletto post)
wrappatura fatta da me con pellicola simil carbonio di: fianchetti parafango, cover batteria, fianchetti serbatoio, paracalore inferiore marmitta, paratacchi, sottocodone, nuofi fianchetti radiatore e staffe frecce anteriori
prossime modifiche: verniciatura colore nero del cover batteria, parafango post, nuovi fianchetti radiatore, leve nere (se le trovo prendo quelle da Hong Kong a 33 euro:biggrin3:) e poi si vedrà....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting