Visualizzazione Stampabile
-
Supercoppa italiana
La Supercoppa italiana di calcio è una competizione in cui si affrontano i campioni d'Italia :dry: e i vincitori della Coppa Italia :wink_:.
È la competizione che apre la stagione calcistica italiana. :w00t:
Con cinque titoli, l'Inter ed il Milan detengono il record di successi in questa competizione. :wink_:
L'Inter inoltre detiene il record di finali consecutive del trofeo: infatti dal 2005 al 2010 la squadra nerazzurra ha disputato ben 6 finali di seguito con il bilancio di 4 vittorie e 2 sconfitte. :wink_:
Intanto Allegri fa scaramanzia alla vigilia della Supercoppa a Pechino.... :dry:
«Insieme a noi sono i favoriti per lo scudetto.... :dry: stanno facendo bene con Gasperini....:dry:
Sarà un'avversaria difficile domani e in campionato.....:dry:
Per vincere il primo trofeo stagionale sarà necessaria la testa, perché le gambe non potranno essere quelle di novembre.....:dry:
Che vergogna........pur di vincere sono capaci di affidarsi anche alla scaramanzia..... :dry:
Forti come sono...vinceranno comunque.....senza aver bisogno della scaramnzia....:cry:
http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp...egri_ride1.jpg
Milan, Allegri teme l'Inter: «Sarà dura quest'anno»
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
forza inter
Amala....:wub:
http://blufiles.storage.live.com/y1p...odbd-sDCX8ReF8
-
oddio, si ricomincia :sick:
-
Io dico Milan,questa volta senza scaramanzia,hanno la squadra al completo,e sono gia rodati,noi invece abbiamo lasciato a casa i reduci della coppa america e abbiamo un tecnico nuovo e i giocatori si devono ancora abituare alle sue richieste.
Poi nel calcio non si sa mai,magari perdiamo moratti esonera gasperini e richiama Benitez
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io dico Milan,questa volta senza scaramanzia,hanno la squadra al completo,e sono gia rodati,noi invece abbiamo lasciato a casa i reduci della coppa america e abbiamo un tecnico nuovo e i giocatori si devono ancora abituare alle sue richieste.
Poi nel calcio non si sa mai,magari perdiamo moratti esonera gasperini e richiama Benitez
Quoto. :cry:
-
quoto il buon merdoro :oook:
-
-
Dico io....ma la SUPERCOPPA ITALIANA......che senso ha farla giocare in Cina???? Ovviamente per favori economici e politici....ma che schifo però! E' come fare la coppa America in Germania...