Visualizzazione Stampabile
-
HJC R_PHA10 BE ONE
ho preso questo casco per la mia compagna :w00t:
ragazzi devo essere sincero : è un casco spettacolare !! l'ho preso al market 2ruote a castelfranco in offerta a 289 euro e compreso nel prezzo c'è pure una visiera leggermente fumè !!
mi sono levato la curiosità di orovarlo e mi ha fatto una ottima impressione !!
calzata perfetta e comodità al top !!
consigliatissimo a mio modesto parere !!
ecco 2 foto ..
http://img842.imageshack.us/img842/7...emc61big40.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/4...264460x345.jpg
-
l' ho provato appena uscito....è bello........ma il problema è che non mi piacciono le colorazioni che ha.....:wacko:
cmq...è un signor casco......a quel prezzo che l'hai trovato poi......inchia!!!:wink_:
-
a me piace,poi il prezzo è ottimo
complimenti Raffy :oook:
-
io lo amo sia il casco che Spies, il casco oltre ad essere bellissimo è molto completo a pari livello altri marchi costano quasi il doppio.x caso è ancora in offerta? e spediscono?
-
anche a me piace...ma , per chi crede a queste cose come me, ha solo tre stelle al test sharp.
ps io vorrei prendere l'fg-15 ma non avendo la possibilità di provarlo puoi dirmi come veste hjc? la tabella è affidabile? io ho 57 cm di circonferenza, di testa è, e quindi dovrei essere una M da tabella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
l' ho provato appena uscito....è bello........ma il problema è che non mi piacciono le colorazioni che ha.....:wacko:
cmq...è un signor casco......a quel prezzo che l'hai trovato poi......inchia!!!:wink_:
grazie , immagino ti piacciano grafiche più sobrie allora .. :wink_:
Citazione:
fearless
a me piace,poi il prezzo è ottimo
complimenti Raffy :oook:
grazie Clà !! :biggrin3:
Citazione:
MARCO1050
io lo amo sia il casco che Spies, il casco oltre ad essere bellissimo è molto completo a pari livello altri marchi costano quasi il doppio.x caso è ancora in offerta? e spediscono?
sì penso sia ancora in promo , dovrebbero esserci ancora i saldi ..
la spedizione non dovrebbe essere un problema ..
-
ma hai la stessa capoccia della zav?
-
no , l'ho provato in negozio ..
lei ha tg. XS io invece la S ...
-
GRANDE....gran casco...sto aspettando i saldi nel negozio a RN per comprarlo...
Ah dimenticavo...com'è è molto rumoroso???
-
la mia ragazza è molto contenta ..
ha detto che è meglio di quello che aveva prima , e il precedente era lo shark RSR ...