Visualizzazione Stampabile
-
Os X chi di voi lo usa?
Ebbena in piena invasione VISTA che spero di non dover mai usare, chi di voi usa abitualmente Os X della Apple?
Questo perchè il mio prossimo computer mi piacerebbe fosse uno della mela, sia per provare un nuovo sistema operativo senza la miriade di problemi e limitazioni del Windows, sia perchè la qualità hardware e software (compreso iTunes) dell'iPod mi ha molto incuriosito su come potrebbe essere un loro computer...
:coool: :coool: :coool:
-
-
...anche io sono incuriosito dalla mela...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Eccomi.
Per casa o in ufficio? :wink_:
-
Citazione:
flower
...anche io sono incuriosito dalla mela...
Nel frattempo testa il nuovo Vista, in fondo serve solo una mezza portaerei per farlo girare bene... :laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Per casa o in ufficio? :wink_:
In ufficio, sia pc che mac.
-
Citazione:
krupica
In ufficio, sia pc che mac.
E lo consiglieresti per un abituale uso in casa? Soprattutto a confronto dell'XP... :rolleyes:
-
...io vista non lo provo nemmeno...mi va bene Xp e non ho intenzione di farmi abbindolare da tanti "uau"...per quello che serve a me il pc andrebbe bene an che un 2.8.6.
...ho solo paura che con la mela non si riesca a "trovare" nulla.
-
Citazione:
flower
...io vista non lo provo nemmeno...mi va bene Xp e non ho intenzione di farmi abbindolare da tanti "uau"...per quello che serve a me il pc andrebbe bene an che un 2.8.6.
...ho solo paura che con la mela non si riesca a "trovare" nulla.
Azz è vero ora hanno la pubblicità del wow... :dry:
Beh per i programmi ce ne sono sempre di più, comunque se fai un giretto qua Apple troverai una bella lista e ce ne sono fidati!!! :tongue:
-
Se lo devi usare solo per applicazione diciamo domestiche te lo sconsiglio, e come comprarsi il ferrari per parcheggiarlo davanti al bar.