Visualizzazione Stampabile
-
domani si parte !!!!!!
oggi ultimi scampoli di forum e domani si parte per la Sicilia :w00t::w00t::w00t:
in realtà domani mi aspettano 800 pallosissimi Km da Milano a Napoli ma poi giovedì sera si parte sul serio :biggrin3:
un saluto a tutti , foto non ne faccio, report nemmeno :tongue::tongue:
in realtà mai come quest'anno mi frega una cippalippa di fare la classica vacanza in moto, voglio solo stare bene in bei posti con i miei amici di sempre e con belle persone e.........a proposito di questo............non sono nemmeno partito e già mi trovo nella condizione di dover ringraziare Giuliana faccia a terra prostrato ai suoi piedi. Sarà un caso, ma tutti i siciliani che ho conosciuto erano e sono tutti dei gran signori , nel significato più alto del termine
cciao cciao
-
Grandissimo Luigi. Buon divertimento e tanto relax :oook:
-
Ci sono stato anch'io in Sicilia in vacanza qualche settimana fa ,sono stato da dio apparte i cannoli e le busiate che mi hanno fatto tornare con qualche kg di troppo:wacko:,buon divertimento!
http://img109.imageshack.us/img109/7587/dsc02037v.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img155.imageshack.us/img155/5016/dsc02001nx.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:wub::wub:
-
mi state tutti sulle balle voi che andate in ferie:ph34r:
:laugh2:
ovviamente scherzo, buone ferie!!;)
-
-
buon divertimento Luigi!!!!:w00t:
-
ma sicilia dove?
anche io sett. prox........dalle parti di palma di montechiaro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
oggi ultimi scampoli di forum e domani si parte per la Sicilia :w00t::w00t::w00t:
in realtà domani mi aspettano 800 pallosissimi Km da Milano a Napoli ma poi giovedì sera si parte sul serio :biggrin3:
un saluto a tutti , foto non ne faccio, report nemmeno :tongue::tongue:
in realtà mai come quest'anno mi frega una cippalippa di fare la classica vacanza in moto, voglio solo stare bene in bei posti con i miei amici di sempre e con belle persone e.........a proposito di questo............non sono nemmeno partito e già mi trovo nella condizione di dover ringraziare Giuliana faccia a terra prostrato ai suoi piedi. Sarà un caso, ma tutti i siciliani che ho conosciuto erano e sono tutti dei gran signori , nel significato più alto del termine
cciao cciao
:wub::wub::wub::wub::wub: ti faro' schiattare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
s-one1975
buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub: Shark me le porta spesso:wub::wub::wub: le fanno solo a Trapani:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
mi state tutti sulle balle voi che andate in ferie:ph34r:
:laugh2:
ovviamente scherzo, buone ferie!!;)
se ti interessa a fine agosto ho ancora uno spazietto libero a casa mia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool: ma non saresti da solo....ci sarebbe un'ottima compagnia:wub::wub::wub: che non sono io:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
flag
ma sicilia dove?
anche io sett. prox........dalle parti di palma di montechiaro
da venerdi fino a martedi rimane nei paraggi di palermo anche se gli ho fatto un programmino niente male che spero voglia seguire:wink_::wink_::wink_: nel trapanese...con erice ,le saline,San vito lo capo,Scopello ,la riserva dello zingaro e Segesta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
da venerdi fino a martedi rimane nei paraggi di palermo anche se gli ho fatto un programmino niente male che spero voglia seguire:wink_::wink_::wink_: nel trapanese...con erice ,le saline,San vito lo capo,Scopello ,la riserva dello zingaro e Segesta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se non segue il programma e' un vecchio rinkoglionito :biggrin3:
-
Citazione:
flag
se non segue il programma e' un vecchio rinkoglionito :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: gli ho pure trovato da dormire gratis nel villaggio di Calampiso (grazie piu' che altro a shark955:wink_:)