CIAO RAGAZZI, STAVO PENSANDO........................E SE METTESSI UNA CORONA CON UN DENTE IN PU' ALLA MIA SPEED 1050? CHE NE PENSATE?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
CIAO RAGAZZI, STAVO PENSANDO........................E SE METTESSI UNA CORONA CON UN DENTE IN PU' ALLA MIA SPEED 1050? CHE NE PENSATE?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Direi Che Lo Puoi Fare Tranquillamente
fattibile... da sondaggi che ho letto anche sul vecchio foro e detto da esperti, sembrerebbe il giusto compromesso per darli quel brivido in piu senza snaturare l'erogazione e l'allungo originale, in particolar modo se viene montato uno scarico racing !!!
ps: credo che anch'io lo faro a breve!!!
Uno solo? Dici che si sente? Io farei due, anzi, io metterei un bel pignone, così sono quasi tre, giusto per provare.
Il problema della corona è che essendo piu grande a volte si è costretti a cambiare anche catena perchè non ci arriva piu, oltre a costare piu del pignone. Però capisco che tre denti siano parecchi. Pensate che un mio amico su CBR ha montato pignone e corona con 2 denti in piu, adesso dice che va....
Si adesso credo che si possa anche arrampicare su per i muri .... :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Cmq, il vecchio cama, a suo tempo disse che un +1 alla corona era il giusto compromesso ....
Se non hai problemi di euro, corona +1 e catena racing... si arriva a guadagnare anche un'incremento di +1 CV ...a causa del minor attrito...questo è ciò cho ho letto in giro per il Web :coool:
dal punto di vista pratico.. cosa cambia nella guida?
cambiano ripresa acc. vel?
In linea di massima, dovresti avere un motore più pronto,quindi maggior ripresa....:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
Ma non ti aspettare una MotoGP ....:coool:
I contro magari sono, minor velocità (su una naked a che serve) e marce leggermente più corte...:coool:
ok, quindi è come sulla bicicletta!!
+/- solo che con la speed non devi pedalare :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
Si spera ... :rolleyes:
monta il pignone con un dente in meno e vedrai che divertimento...........
che te frega di perdere qualche km di velocità massima, ma col 17 diventa reativvisima..........
ciao