Visualizzazione Stampabile
-
Palade.........voto 10
Ieri sono andato con i miei soci a Merano alla Forst, gran bel giro 600km in sella alla moto..dopo il Tonale venendo giù per la Val di Sole giriamo direzione Merano, da lì fino al passo solo un susseguirsi di curve con asfalto nuovo o semi nuovo strada larga e pulita(solo un punto qualche sassolini causa cantiere stradale):w00t::w00t::w00t:
Nella mia piccola e personale classifica balza al primo posto!!!:yess:
Il giro poi è proseguito con Stelvio, Bernina salendo da Tirano(ex n°1), Maloja, giù fino a Chiavenna e poi a casa..
Nell'Engadina e discesa del Maloja dovrei aver visto una Tiger, era in giro con un CBR e una Guzzi mi sembra...è uno di voi?
E grazie ai miei soci per la bella giornata passata...
-
il Palade ...fantastico ...peccato che ogni volta che lo faccio mi viene un crampo alla mano e non riesco a mollare il gas :D
-
Bellissimo ma secondo i palati fini del forum è un'autostrada...........mah
-
-
beh si... da voto 6.
nelle vicinanze ci son posti da voto 9,5/10.
-
scusa la domanda , ma hai mai fatto il passo giau o pordoi ? ( giusto per citarne un paio )
non sono i migliori in assoluto, ma rispetto al palade sono da voto 20
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
scusa la domanda , ma hai mai fatto il passo giau o pordoi ? ( giusto per citarne un paio )
non sono i migliori in assoluto, ma rispetto al palade sono da voto 20
Il Pordoi solo in macchina e il Giau l'ho visto solo al giro..:cry:
uso la moto da un paio di mesi e come ho detto è la mia piccola personale classifica...va aggiornata di volta in volta:wink_:
e poi scusate...ho mica detto che il 10 è il voto più alto..:laugh2::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
beh si... da voto 6.
nelle vicinanze ci son posti da voto 9,5/10.
6 è poco....è in bel 7,5.....ma tu li fai col freewind....dimenticavo....
-
bei posti merano fantastica
-
Ieri Bernina salendo da tirano, fuelapass e julierpass! Che strade!!!!!!! :Wub: