Visualizzazione Stampabile
-
Festa a Pechino
squadra che vince..
lo ha messo nel ciulo a quella che ha perso :w00t:
-
peccato non giocava Philippe............:cry::cry::cry:
-
Chiude e bannare per sempre l'autore del 3d
grazie
-
ma io non ho scudetti o coppe da lasciare in ereditā se squalificato:laugh2:
la nuova maglia bella o brutta che sia comincia bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
ma io non ho scudetti o coppe da lasciare in ereditā se squalificato:laugh2:
la nuova maglia bella o brutta che sia comincia bene
A parte la colorazione orrenda č proprio brutta
-
Mi sa che Ambro ha alzato pių coppe di Sanetti.. di sicuro pių stendardi (..per fair play ometto la foto..) :p
La maglia nuova fa schifo.. quoto l'Inverno..
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez č regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barįa?.. Ah, no.. arriva Borriello! :D
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mi sa che Ambro ha alzato pių coppe di Sanetti.. di sicuro pių stendardi (..per fair play ometto la foto..) :p
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez č regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barįa?.. Ah, no.. arriva Borriello! :D
posso suggerire? ci sarebbero amauri e iaquinta...
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mi sa che Ambro ha alzato pių coppe di Sanetti.. di sicuro pių stendardi (..per fair play ometto la foto..)
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez č regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barįa?..
Ambrosini ha vinto pių di Zanetti di sicuro ma non era il capitano,in attacco ci sono anche Castaignos,Coutinho e Pandev :ph34r:
-
Citazione:
giumbolorossonero
o gilardino :D
-
Citazione:
pianetaw
posso suggerire? ci sarebbero amauri e iaquinta...
Amauri non č un'ipotesi cosė assurda:cry: