Visualizzazione Stampabile
-
Corsica 2011
Fra qualche giorni parto per le ferie con la mia ragazza e la nostra Tiger...dovevamo andare in Grecia ma è tutto sold out e abbiamo ripiegato sulla Corsica..dicono tutti che è fantastica (speriamo di si)!!
Abbiamo preso un albergo a Porto e da li gireremo l'isola in 9 giorni...
Al ritorno,il 30 agosto, mi fermerò a salutare Pippo167 e andremo a mangiare qualcosa insieme!!
Ciao ragazzi e buone ferie a tutti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TigerPu
Fra qualche giorni parto per le ferie con la mia ragazza e la nostra Tiger...dovevamo andare in Grecia ma è tutto sold out e abbiamo ripiegato sulla Corsica..dicono tutti che è fantastica (speriamo di si)!!
Al ritorno,il 30 agosto, mi fermerò a salutare Pippo167 e andremo a mangiare qualcosa insieme!!
Alors... faites bon voyage et un beau séjour en Corse, les enfants!!! :yess:
-
Citazione:
TigerPu
Buon viaggio e divertitevi tanto, io ci sono stato a giugno in Corsica giro fatto in due tappe con Gsr600, tris di valigie, tenda e tutto il resto :rolleyes:sbarco a Bastia primo camping vicino a Calvi con visita centro nord, poi trasferimento vicino a Bonifacio e visita centro sud, è bella ma molto molto cara 2 cappuccini e due brioches ben 9 euri:mad::mad: immagina pranzo e cena x tutto il periodo ci hanno spennato :cry::cry: ciao e buon giro
-
Bon voyage,
passa da Le Tire Bouchon a Calvi, il cuoco è italiano ma soprattutto dai un colpo d'occhio alla ragazza che serve ai tavoli:ciapet::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
Bob Manubrio
Bon voyage,
passa da Le Tire Bouchon a Calvi, il cuoco è italiano ma soprattutto dai un colpo d'occhio alla ragazza che serve ai tavoli:ciapet::fisch::senzaundente:
Ciao bob!!!ci andrò sicuramente!!!grazie!!se puoi rispondomi al commento che ho messo al tuo report Corsica 2011
-
La Corsica è una meraviglia:"Madre Natura è una pistaiola col ginocchio sempre in terra e qui ha voluto farsi la sua pista privata", questo è stato il mio pensiero alla fine del giro che feci 3 anni fa. Per il cibo approfitta dei menu del giorno che mangi bene e spendi il giusto!
-
buon viaggio Manuel :wink_:
-
Grazie a tutti!!! E per BOB: l'ho trovato quel posto che ti ho chiesto,era di strada!!!
Cmq davvero qui è una pista asfalto da paura e strade favolose con paesaggi mozzafiato!!!
Poi per il cibo e per non spendere molto basta sapersi arrangiare un pochino!!!
Uffa la vacanza è quasi finita!!!grrrtr
-
Citazione:
TigerPu
Grazie a tutti!!! E per BOB: l'ho trovato quel posto che ti ho chiesto,era di strada!!!
Cmq davvero qui è una pista asfalto da paura e strade favolose con paesaggi mozzafiato!!!
:yess:
Citazione:
TigerPu
:iamsorry:
-
Citazione:
TigerPu
Poi per il cibo e per non spendere molto basta sapersi arrangiare un pochino!!!
Ciao!
Scusa il ritardo, purtroppo ero impegnatio con le ferie:rolleyes: (in mezzo al mare Egeo senza connessione)
Mi fa piacere che ti sia trovato bene. allora sei stato al Tire Bouchon?