Visualizzazione Stampabile
-
TNE cambio rotta......
GIOVEDI 18 AGOSTO
Visto che in questo periodo i passi Dolomitici sono iper intasati di turisti, vediamo di cambiare rotta verso mete altrettanto belle, alternando belle strade scorrevoli da far belle pieghe...come sul Mauria e Piancavallo, ad altre con tante curve da far girar la testa ma un pò piu strette e panoramiche......
Ritrovo a Ponte nelle Alpi Bar Bivio sul prestino 9.30 per poi seguire il percorso qui sotto indicato.
Per motivi di lavoro debbo essere a casa (BL) per le 17 quindi orario poco flessibile..........
da Ponte degli Alpini/SS50 a Via Marcello Miari/SP1 - Google Maps
Per strada troveremo un posto dove ristorarci stile TNE o poco più......:biggrin3:
LISTA
1 Streetbelun
2 MarkSpeed
3 Batman
4 Scimmione
5 Albpoz
6 Girbi78
Z750 Dilman - forse
Mitch Speed - forse
Johnny - forse
Rost - forse
-
quasi quasi...vediamo coem son messo..
PS: è il giro dove sono caduto l'anno scorso???
-
circa.....con qualche deviazione e si esclude il Verzegnis.......ma si può sempre modificare a piacimento.......diciamo che così impostata e meno scorrevole, curve e strade non larghissime a parte Mauria e Piancavallo ma poco frequentate e suggestive......tanto per cambiare....
-
se sono libero e se avete pazienza di aspettarmi........ xchè non corro tanto.. ho ancora i fermi sù:tongue::tongue:............vengo anch'io volentieri
seguo il post....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enri173
se sono libero e se avete pazienza di aspettarmi........ xchè non corro tanto.. ho ancora i fermi sù:tongue::tongue:............vengo anch'io volentieri
seguo il post....
no problem ........:wink_:
-
...la butto li...e fare una puntatina a Tolmezzo in pista??..dal report qui nel link non sembra male..e i giudizi sono dati da Maurotrevi e Enzo..due che credo ne sappiano di pista..
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-pistino.html
ps: sono Fabio che scrive dal forum di Paolo..ehheh
-
Citazione:
pao dela flores
...la butto li...e fare una puntatina a Tolmezzo in pista??..dal report qui nel link non sembra male..e i giudizi sono dati da Maurotrevi e Enzo..due che credo ne sappiano di pista..
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-pistino.html
ps: sono Fabio che scrive dal forum di Paolo..ehheh
ho letto anch'io, magari un'altra volta perche quelli che già vengono non interessa di sicuro, sia per le moto che hanno, che per l'abbigliamento inadeguato.......io un pensiero ce lo farei ma un'altra volta......allora si organizza solo per andare li....:wink_:
-
Come anticipato dall'amico Strettbelun se mi libero vengo molto volentieri.
Per la puntatina in pista non ci sono problemi, solo fatemelo sapere che vengo con la tuta .....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
girbi78
Come anticipato dall'amico Strettbelun se mi libero vengo molto volentieri.
Per la puntatina in pista non ci sono problemi, solo fatemelo sapere che vengo con la tuta .....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
organiziamo un giorno solo per andare li.....:coool:
-
Io giovedì ricomincio a lavorare, buon giro a tutti e magari se andate anche sabato....ghe son!!!