Visualizzazione Stampabile
-
Ieri mentre correvo.
Ogni giorno verso il tramonto vado a farmi una corsetta. Ieri mi è apparsa la madonna , ho incrociato una donna che correva e veniva in senso contrario verso di me. Tutta vestita di nero cioè una maglia tipo canotta nera e un pantaloncino sopra il ginocchio strettissimo. Capelli biondo misto raccolti a coda di cavallo , fisico slanciato..correva con un passo non comune ,impossibile raggiungerla.
A due metri da me, le alzo la mano come per dire " sei ammirevole in ogni senso" , lei mi sorride quasi sorpresa e compiaciuta.
Non la vedrò mai più :sick:
-
sarà stata la Prestigiacomo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
non era lei ,con la flemma che si ritrova poi..
e non aveva gli occhi di pesce lesso oltretutto
Citazione:
armageddon
mo che ci penso assomigliava alla Carlucci Gabriella ma con gli occhi chiari:wub:
-
:smoke_:...bionda vestita di nero e fisico slanciato ?...ricordo di aver incontrato anche io una "madonna" cosi'.....
http://i40.tinypic.com/4v2r82.jpg
http://i42.tinypic.com/b63bzr.jpg
-
Citazione:
alessandro2804
non era lei ,con la flemma che si ritrova poi..
e non aveva gli occhi di pesce lesso oltretutto
mo che ci penso assomigliava alla Carlucci Gabriella ma con gli occhi chiari:wub:
sarà stato mica un trans?:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
ma la Carlucci è tutta rifatta :sick:
-
Citazione:
yatta
:biggrin3:
questo è Herbie quando era grasso:rolleyes:
Citazione:
Silvan
ma la Carlucci è tutta rifatta :sick:
quella che ho visto era tutta naturale..il sorriso non me lo dimentico più
ti rimane nel cervello... assomigliava ad un mix tra Carol Alt e la Shiffer
-
Citazione:
alessandro2804
Ogni giorno verso il tramonto vado a farmi una corsetta. Ieri mi è apparsa la madonna , ho incrociato una donna che correva e veniva in senso contrario verso di me. Tutta vestita di nero cioè una maglia tipo canotta nera e un pantaloncino sopra il ginocchio strettissimo. Capelli biondo misto raccolti a coda di cavallo , fisico slanciato..correva con un passo non comune ,impossibile raggiungerla.
A due metri da me, le alzo la mano come per dire " sei ammirevole in ogni senso" , lei mi sorride quasi sorpresa e compiaciuta.
Non la vedrò mai più :sick:
Basta che aspetti stanotte quando andrai a dormire di nuovo :oook:
-