Visualizzazione Stampabile
-
speed cieca
i fari della speed sono veramente un tocco di classe, ma anche senza a me piace molto, x certi versi anche di più
ad esempio come la vedreste una speed col faro direttamente nel cupolino, io la vedrei bene
ovviamente vale anche x le 955
http://img64.imageshack.us/img64/386...cma2005ei9.jpg
-
Personalmente odio le Speed senza fari...
-
sono belle in ambedue i casi
-
Aggiudicato!:wink_:
quando si crea una special l'importante è farla davvero special e poi se a gli altri non piace fanc**o:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Personalmente odio le Speed senza fari...
...quoto alla grande...nn mi piacciono le Speed senza fari...perdono fascino.
-
gli occhioni della speed non si toccano!!!
-
Citazione:
totino
gli occhioni della speed non si toccano!!!
:wink_:
-
però concorderete che su una moto tirata completamente racing, tipo quella nella foto, quei 2 fari cromati stonerebbero un po', anzi diciamo che non centrano proprio niente
-
Citazione:
bastard inside
però concorderete che su una moto tirata completamente racing, tipo quella nella foto, quei 2 fari cromati stonerebbero un po', anzi diciamo che non centrano proprio niente
hai perfettamente ragione....ma a mio modesto avviso la speed non ha proprio nulla di racing....e volerla fare diventare tale è una forzatura...
-
Citazione:
totino
hai perfettamente ragione....ma a mio modesto avviso la speed non ha proprio nulla di racing....e volerla fare diventare tale è una forzatura...
anch'io all'inizio la pensavo come te, e la speed x me era solo nera con qualche cromatura qua e la
ma anche in versione racing è veramente bella, soprattutto la 1050