Visualizzazione Stampabile
-
Giovedi 18/08 ADRIA
Ciao ragassuoli,giovedi sono giù ad Adria al mattino,devo testare alcune modifiche sul Daytona e mi spiacerebbe buttare una giornata da altre parti,c'è qualcuno del forum???
-
Buona Pistata !!!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Buona Pistata !!!!!:w00t:
Grazie,se passi ti offro un birrino..........:coool:
-
Bella storia Stefano.............. ne abbiamo fatte delle vittime eh?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
per caso....sulla seconda curva....avete visto 2 bulloni a testa svasata M6 ????:wacko:
-
Citazione:
Mamba
per caso....sulla seconda curva....avete visto 2 bulloni a testa svasata M6 ????:wacko:
No, però c'erano parecchie teste di ................. lasciamo perdere :laugh2:
Cazzarola, c'è gente che è convinta che andare in pista significhi fare le peggio cose senza rendersi conto dei rischi che corre e fa correre soprattutto agli altri
:mad: :mad:
-
Citazione:
sagyttar
No, però c'erano parecchie teste di ................. lasciamo perdere :laugh2:
Cazzarola, c'è gente che è convinta che andare in pista significhi fare le peggio cose senza rendersi conto dei rischi che corre e fa correre soprattutto agli altri
:mad: :mad:
vero....in sala monitor.....mi hanno fatto vedere di quei filmati.....da mettersi le mani nei capelli......:sick::sick::sick:
-
confermo....oggi in pista c'era traffico e parecchia gente che si improvvisava pilotone so tutto io e poi rischiava solo di prendersi dentro con qualcuno che era veramente più veloce....
-
Citazione:
Mamba
vero....in sala monitor.....mi hanno fatto vedere di quei filmati.....da mettersi le mani nei capelli......:sick::sick::sick:
eheheheheh gente fuori ce ne sta davvero parecchia!!!! il più grande quello che uscendo dai box decide che la pista è tutta sua e la invade, senza pensare che qualcun'altro sta arrivando a 200 all'ora!!!!!
-
Citazione:
Tonzula
eheheheheh gente fuori ce ne sta davvero parecchia!!!! il più grande quello che uscendo dai box decide che la pista è tutta sua e la invade, senza pensare che qualcun'altro sta arrivando a 200 all'ora!!!!!
hai visto che roba ??????:biggrin3:........da paura comunque.......:wacko: