Visualizzazione Stampabile
-
Scelta del casco..
Ciao a tutti, apro questo topi per chiedervi un consiglio: devo cambiare il casco e dopo aver girato, letto ed ascoltato svariati pareri sono giunto ad una occlusione.La scelta ora è tra 2/3 modelli...ahhh..mi sono dimenticato di citarvi il fattore "budget", non di secondo piano: 300-400 eur...cmq, ecco le mie scelte:
HJC mod. R-PHA
Xlite mod. 802
Arai mod. viper
Ora, l'HJC è il più completo, viene fornito anche con la visiera fumè, molto comodo.prezzo migliore 350 eur. ( mi dava l'ultimo expo).Esteticamente il più bello.Peso 1300-1400
Xlite, modello 802 è la gamma "da pista" di xlite, molto comodo, viene fornito solo con la visiera anti-fog.prezzo 397 eur.peso 1420
Arai modello viper, il più comodo, esteticamente il meno bello (monocromatico rosso).Viene fornito solo con la visiera trasparente, niente anti-fog..prezzo in prono 399 eur.peso 1320-1400
Ora quale compro???...non so decire, non vorrei acquistare una cagata per poi pentirmene, perciò' AIUTO!!!!!!
Grazie
ciao
-
il mio consiglio, forse sono di parte, ma Arai non lo cambierei, comunque il prezzo mi sembra un po alto, 399....
-
io ho un arai rx7 TT e l'Hjc Ben Spies replica... e stravoto x l' HJC
-
l'HJC replica Spies nuovo è da sbavo :ph34r:
ma anche l'X-Lite "luna" e quello di Checa che uscirà prossimamente in versione black mi attirano :coool:
-
Ci siamo oggi ho acquistato su internet l' HJC R-PHA10 colorazione Be ONE..
devo dire che ho trovato un offertona sul sito market2ruote di vicenza...289.00+ 12 ue per la spedizione. Qui a milano a meno di 350 non si trova ( e mi dava l'esposto!).
Vi faro' sapere come mi trovo...
-
secondo me l'Xlite (per esperienza personale) non è male.
-
... tra i tre... io sceglierei Arai...
X lite lo trovo rumoroso e non mi calza un granché bene... la mentoniera rimane veramente troppo distante da mio mento.
Sento parlare bene di HJC, ma, con Arai, vai sul sicuro.
-
ottimo acquisto con hjc :wink_:
-
io ho un arai e ho appena preso uno shoei xr 1100 (400 euro): visiera trasparente, pinlock antifog, sottomento...
sento parlar bene di hjc
-
hjc tutta la vita,bellissimo casco,fatto bene,costa il giusto...