Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi...
non so neanche io da dove cominciare...forse dal fatto che sono stato lasciato da una che voleva stare da sola e dopo poco piu di un mese oggi mi è passata davanti col suo nuovo fidanzatino...
o dal fatto che mi rendo conto che intorno a me per anni ho avuto solo falsi e approfittatori...
o magari che ho sbagliato la maggior parte delle cose in soli 20 anni...
adesso come adesso di tutta la gente che conosco e che reputo amici mi fido si e no di 4 persone e quello di cui mi fido di piu è il mio istruttore di kick box,sono il gigante di 1,91 e 100 kg che a guardarlo non prova sentimenti ma dentro sono quel bambino sognatore e dalla lacrima facile che necessita di un abbraccio di tanto in tanto e di sentirsi dire che va tutto bene.purtroppo nella mia se pur ancora breve vita di persone così non ne ho mai trovate se non quei 4 famosi di cui mi fido al 100%
a febbraio ho i campionati europei di kick box e a dicembre riapre dopo tanto la stagione dello snowboard.mi sforzo di pensare che prima o poi i problemi che ho al lavoro finiranno così come quelli a casa e avrò finalmente il mio periodo di riposo dal mondo.e vado avanti pensando che è meglio che sia andata così poichè il metallo prima di essere usato viene battuto a morte col martello...
scusate per lo sfogo e la poca chiarezza di tutto.ciao bikers...
-
Auguri di cuore.
Forza e coraggio, rimboccati le maniche e datti da fare. Impegno e dedizione in ciò che ami, e vedrai che tutto si sistema.
Si cade e ci si rialza. :wink_:
-
Vai tranquillo e lascia correre.............i problemi sono sempre a"mucchio".....nel senso che come va male qualcosa subito ci si aggregano gli altri.......non ti preoccupare che tutto passa....è passata anche a Napoleone..............
P.S. Piuttosto che prendersela.................meglio farsela dare..........:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
non so neanche io da dove cominciare...forse dal fatto che sono ........
scusate per lo sfogo e la poca chiarezza di tutto.ciao bikers...
e che ti credi di essere il solo ad avere questi problemi? :rolleyes: la maggior parte delle persone ha problemi con la ragazza/ragazzo, con la famiglia, con il lavoro (chi ce l'ha), ecc....20 anni, 30 o 40 non fa nessuna differenza: i problemi capitano sempre e a chiunque.
l'etá peró diventa importante per risolverli, questi problemi: io ho 31 anni, e se adesso mi ricapitasse un problema in cui sono giá passato, lo affronterei meglio, piú velocemente e con piú sicurezza, memore dell'ultima volta.
Questo per dirti che é normale che tu ti senta cosí (vista anche la tua giovane etá), ma non pensare di essere l'incompreso di turno:dry:: pensa invece che quando i problemi non ci saranno piú perché li hai risolti o perché sono semplicemente passati, sarai ancora piú forte e maturo di quanto tu sia adesso.
e vedrai, che ripensando a questi momenti, magari di sentirai anche un po' orgoglioso di averli superati.:wink_:
FORZA E CORAGGIO!!:wink_::w00t:
-
Purtroppo la vita non è un film col lieto fine; il male vince il bene. Vai avanti con volontà e coraggio, nella vita come nello sport che pratichi,hai tanta strada davanti a te, vedrai quante botte!!! ahh... non sul ring!:biggrin3:
-
e' un po così per tutti, vedrai che poi pian piano trovi il tuo equilibrio e la vita ti sembrerà un po meno incasinata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
e' un po così per tutti, vedrai che poi pian piano trovi il tuo equilibrio e la vita ti sembrerà un po meno incasinata
quoto.
-
non ti preoccupare, sono le normali sfighe della vita.... arriveranno tempi migliori, ora pensa ad allenarti ;)
-
Pensa positivo cioè a dopodomani, quando il nuovo fidanzato della tua ex-lei ti passerà davanti con il suo nuovo LUI
-
sei giovane...
Il tempo aiuta, non era la ragazza giusta...
la troverai e sarai più felice...E' una ruota prima o poi ti girerà bene...